• Hygge - conversation with strangers

  • By: uRadio
  • Podcast
Hygge - conversation with strangers  By  cover art

Hygge - conversation with strangers

By: uRadio
  • Summary

  • Dopo quanto possiamo veramente dire di conoscere qualcuno? Nel microcosmo di Hygge – Conversations with strangers, quarantacinque minuti circa.
    Hygge è una parola danese intraducibile in altre lingue: indica il senso di coesione e benessere che si ha quando passiamo del tempo con le persone alle quali vogliamo bene.
    Da qui è nato The Hygge Game, un gioco da tavola il cui scopo è rispondere ad una serie di domande più o meno profonde - più o meno personali – e in grado di far emergere la suddetta atmosfera fra amici e familiari.
    Ma se fossero degli estranei a giocarci, cosa accadrebbe? Se volete scoprirlo, siete nel posto giusto.
    Noi siamo Beatrice e Beatrice e questo è Hygge – Conversations with strangers.
    Copyright uRadio
    Show more Show less
Episodes
  • 6 - Aspirazione o vocazione?
    Apr 24 2024
    In questa puntata di Hygge abbiamo parlato con Carla di sogni (e incubi - anche ricorrenti) e dell'idea di aspirazione e del fatto se sia necessario o meno nella vita. Fra consigli cinematografici, aneddoti di varia natura e la consueta sfilza di sondaggetti, eccovi una nuova puntata di Hygge - conversations with strangers.

    Speaker: Beatrice Lanzini, Beatrice Vanacore, Carla Fissardi
    Show more Show less
    49 mins
  • 5 - “L’idea del furto è bella”
    Mar 27 2024
    In questa puntata di HYGGE è venuto a farci compagnia Gianluca: quasi giurista, cinefilo, ma soprattutto cuore di panna. Con lui abbiamo individuato qual è la pizza che meglio ci rappresenta, abbiamo discusso di crimini che ci piacerebbe commettere e di unpopular opinions. Infine, un po’ di sondaggetti che ci stanno sempre bene. Non perdetevi questi 45 minuti di tante chiacchiere e poco distintivo: questo è HYGGE, Conversations with strangers.

    Speaker: Beatrice Vanacore, Beatrice Lanzini, Gianluca Rella
    Show more Show less
    48 mins
  • 4 - La Costanza è la virtù dei novantenni
    Feb 28 2024
    Preferiresti passare il resto della tua vita nel corpo e nella testa di una persona di 90 anni o di 10? Hai mai simulato una chiamata telefonica prima di affrontarla davvero? Da che peluche non ti separavi mai da piccolo? In questa puntata di HYGGE, Costanza si è unita a noi per rispondere a queste domande. Con lei abbiamo esplorato il nostro passato, confessato le nostre relazioni più toxic e analizzato i pro e i contro di due bizzarri e complessi scenari di fantasia. Non puoi proprio perderti le nostre chiacchiere: questo è HYGGE, Conversations with strangers.

    Speaker: Beatrice Vanacore, Beatrice Lanzini, Costanza Lusini
    Show more Show less
    50 mins

What listeners say about Hygge - conversation with strangers

Average customer ratings

Reviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.