adbl_ms_membershipImage_includedwith_altText_B076FLV3HT
adbl_ms_membershipImage_includedwith_altText_B076FLV3HT

1 audiobook of your choice.
Stream or download thousands of included titles.
$14.95 a month after 30 day trial. Cancel anytime.
Buy for $5.59

Buy for $5.59

Pay using card ending in
By confirming your purchase, you agree to Audible's Conditions of Use and Amazon's Privacy Notice. Taxes where applicable.

Publisher's Summary

All'età di 51 anni, Leo Tolstoj si ferma a riflettere sulla sua vita apparentemente piena di successi e vede solo fallimento. La vita è ormai impossibile.

In questo saggio, il gigante della letteratura, che ha già scritto sia Guerra e pace che Anna Karenina, scrive in maniera profonda e aperta del suo deprimente alienamento dal mondo e della sua forte sensazione di perdita totale di significato.

La confessione è un testo commovente e melancolico in cui Tolstoj cerca di affrontare le più grandi questioni della filosofia, della religione, dell’etica e del significato della vita.

Lev Tolstoj (1828-1910) è stato uno scrittore russo, maestro della narrativa realistica nonché uno dei più grandi scrittori della storia. Tra le sue opere più significative si ricordano Guerra e pace (1865-69) e Anna Karenina (1875-77), due tra i romanzi più importanti di sempre e apici della narrativa realistica.

Oltre ai romanzi, ha scritto molti racconti e, in età avanzata, anche saggi e opere teatrali.

©2020 SAGA Egmont (P)2020 SAGA Egmont

What listeners say about Confessione

Average Customer Ratings

Reviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.