Teseo e il Minotauro
Mitici 14
Failed to add items
Add to Cart failed.
Add to Wish List failed.
Remove from wishlist failed.
Adding to library failed
Follow podcast failed
Unfollow podcast failed
Get 3 months for $0.99/mo
Prime members: New to Audible? Get 2 free audiobooks during trial.
Buy for $2.21
-
Narrated by:
-
Mauro Fratini
-
Pietro Sparacino
-
Barbara Bovoli
Se pensate che qualcosa scritto più di 2000 anni non possa essere attuale, vogliamo smentirvi. Mitici, incontro con i miti greci, è un viaggio comico tra i miti greci riletti con un occhio contemporaneo e con uno sguardo divertente su quei temi etici, filosofici e psicologici, con i quali uomini e donne di ogni epoca si sono sempre confrontati e che sono centrali ancora oggi.
Perchè per capire chi siamo e dove stiamo andando, bisogna sapere da dove siamo venuti... E con il sorriso è più facile!
Il Minotauro sei tu, sono io, siamo tutti minotauri e il labirinto non è altro che lo specchio delle nostre più intricate profondità. Questo il significato psicologico del mito di questa puntata. Il mostro è dentro ognuno di noi, il mostro siamo noi. Prima o poi bisogna affrontarlo, basta premunirsi di un filo prima di addentrarsi.
©2020 Audible originals (P)2020 Audible originals