adbl_ms_membershipImage_includedwith_altText_B076FLV3HT
adbl_ms_membershipImage_includedwith_altText_B076FLV3HT

1 audiobook of your choice.
Stream or download thousands of included titles.
$14.95 a month after 30 day trial. Cancel anytime.
Buy for $13.50

Buy for $13.50

Pay using card ending in
By confirming your purchase, you agree to Audible's Conditions of Use and Amazon's Privacy Notice. Taxes where applicable.

Publisher's Summary

Sceneggiatura su testo originale di Agatha Christie Limited, versione integrale.

Nella campagna del Middleshire Natale è il calore piacevole di un caminetto acceso, e le chiacchiere piacevoli di un caro amico. La rilassante vigilia di Natale di Hercule Poirot inizia esattamente in questo modo ma durante la serata dovrà occuparsi di un omicidio.

In un palazzo di Longdale un uomo anziano viene assassinato con una crudeltà inaudita. Si tratta del vecchio Simeon Lee, uno dei personaggi più in vista della contea, celebre per la sua ricchezza ma anche per il suo egoismo.

Agatha Christie ambienta con grande maestria l'ennesima indagine dell'infallibile investigatore belga che mai come in questo caso, dovrà districarsi tra i segreti e le menzogne dei testimoni del delitto: figli e nuore uniti tra loro solo dal risentimento nei confronti del padre.

Scritto nel 1939, Il Natale di Poirot è un giallo di grande suggestione dove i colpi di scena si susseguono fino all'epilogo assolutamente inaspettato.

Questa versione audiobook sceneggiata e in versione integrale, è stata realizzata con la partecipazione di diciotto attori italiani; le loro voci, insieme alle ambientazioni e al sound design, vi trascineranno dentro la vicenda, facendovi vivere un'esperienza d'ascolto sorprendente.

©1939 Agatha Christie Limited (P)2020 GOODmood, Agatha Christie Limited

What listeners say about Il Natale di Poirot

Average Customer Ratings

Reviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.