Let the Good Times Roll Podcast Por GorgoRadio arte de portada

Let the Good Times Roll

Let the Good Times Roll

De: GorgoRadio
Escúchala gratis

Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

Il mio podcast si intitola Let the good times roll perché la speranza (che non vada tutto in vacca) è l’ultima a morire, e perché Ray Charles è Ray Charles, e non si tocca.
In LTGTR troverete qualche news, qualche riferimento storico, qualche segnalazione, ogni tanto cose a caso ma mai a casaccio – a proposito, un saluto a Max Casacci, perché Microchip emozionale è stato, è e resta un disco incredibile. E poi, tanta tanta tanta buona musica. Secondo me, ovvio.
Buon ascolto, e chi non commenta sui social è un fan dei Modà!Copyright GorgoRadio
Política y Gobierno
Episodios
  • LTGTR2_Quei famigerati anni '80
    Jan 16 2025
    Che anni sono stati, gli anni '80?
    La Milano da bere, Tangentopoli, i paninari, la nascita di MTV, la voglia di lasciarsi alle spalle gli anni '70 con il tradimento degli ideali degli anni '50 e '60, Peace and love, la generazione Hippy - qualcosa non ha funzionato evidentemente.
    Anche il rock ne risente, con album mediocri di band che si perdono, non sono all'altezza della loro storia e dei loro successi.
    Ovviamente non è tutto da buttare via, anche in Italia qualcosa si muove, e ci sono cose, band e canzoni importanti.
    Más Menos
    30 m
  • LTGTR2_CINEMA 2 - IL RITORNO
    Jan 16 2025
    Secondo episodio di Let the good times roll dedicato all'altra mia grande passione, il cinema.
    Cosa avete visto di recente? Ozpetek? Lo strepitoso Sean Penn in Una notte a New York? La stanza accanto, con Tilda Swinton e Julianne Moore? O siete più tipi da Cinepanettoni?
    In questo episodio ascolterete i Bee Gees, i Pulp, Chuck Berry, Yvonne Elliman, Johnny Mandel, Ry Cooder e per chiudere alla grande i Blues Brothers...
    Más Menos
    30 m
  • LTGTR2_La provincia
    Jan 16 2025
    Un episodio particolare, dedicato alla provincia italiana, quel luogo che non è città e non è periferia, non è metropoli e non è frazione, località... La provincia è un luogo dell'annima, è dove puoi trovare in egual misura comunità e solitudine, vicinanza e pettegolezzo.
    La esploriamo con Paolo Conte, Daniele Silvestri, Edoardo Bennato, Giuni Russo, Baustelle, Francesco Guccini.
    Más Menos
    31 m
Todavía no hay opiniones