• Inter – Roma 0-1, con le unghie e con i denti

  • Apr 27 2025
  • Duración: 21 m
  • Podcast

Inter – Roma 0-1, con le unghie e con i denti

  • Resumen

  • La Roma vince contro una grande e lo fa in trasferta, contro la squadra più forte del campionato e in corsa per il titolo. Certo, l’Inter sembra in riserva e con la testa e le ultime energie alla semifinale di Champions League ma fatto sta che la Roma ha vinto, convincendo anche sotto l’aspetto caratteriale, mostrando una solidità difensiva inaspettata contro i campioni in carica.

    I numeri della Roma di Ranieri sono da record e ancora rimpiangiamo il momento in cui i vertici di questa società, dopo quattro partite, scelsero di affidare la squadra a Juric, per vincere trofei …

    Sir Claudio ha rimesso a posto le cose e niente ci leva dalla testa che con lui alla guida della squadra già dall’esonero di De Rossi, avremmo potuto agguantare un piazzamento Champions e lottare forse fino alla fine per un traguardo che ci è precluso da troppo tempo.

    Avanti così, mister Ranieri, con le unghie e con i denti, utilizzando tutte le energie rimaste per sperare in un paradiso che fino a qualche mese fa sembrava irrimediabilmente perduto.

    Buon ascolto e forza Roma!
    Más Menos
adbl_web_global_use_to_activate_webcro768_stickypopup

Lo que los oyentes dicen sobre Inter – Roma 0-1, con le unghie e con i denti

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.