La Roma al telefono Podcast Por Fabio Cruciani - Mauro Monti arte de portada

La Roma al telefono

La Roma al telefono

De: Fabio Cruciani - Mauro Monti
Escúchala gratis

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO | Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

$14.95/mes despues- se aplican términos.
Un podcast per seguire le partite della Roma, con una sigla da brividi, le rubriche sulle curiosità, i precedenti, l'arbitro di giornata e poi il fulcro: i messaggi audio scambiati durante la partita. Emozione, trasporto, spontaneità, divertimento, leggerezza. Un racconto originale e coinvolgente.
Il sito: laromaaltelefono.wordpress.comCopyright La Roma al telefono
Fútbol
Episodios
  • Roma-Sassuolo 2-0, Secondo tempo sontuoso
    Jan 10 2026
    Vittoria fondamentale della Roma contro un Sassuolo che nel primo tempo ha avuto un paio di occasioni molto pericolose, sventate da un attento Svilar. Primo tempo fumoso della squadra di Gasperini, pieno di errori, mancanza di coraggio e concretezza. Il secondo tempo entra in campo una squadra diversa che domina il gioco, spinge senza sosta e soprattutto con l'entrata di Wesley diventa sempre più pericolosa. Dybala è sempre dentro l'azione e intorno a lui la squadra comincia a girare. Il fantasma di Kone si materializza in mezzo all'area piccola e di testa sblocca la partita. Raddoppia Soulé con un'azione fantastica. Un applauso per El Shaarawy che avrebbe meritato il gol soprattutto nell'ultima azione conclusa con un pallonetto di poco alto.

    La Roma ritorna su, aspettando le altre e soprattutto un centravanti dal mercato.

    Buon ascolto e forza Roma!
    Más Menos
    7 m
  • Lecce – Roma 0-2, Bastano i resti
    Jan 7 2026
    La Roma torna alla vittoria fuori casa e ora sono 24 le partite consecutive senza pareggio. Siamo sull'altalena o, se volete, sulle montagne russe. E a proposito, abbiamo provato parecchi brividi appena la palla correva verso Ziolkovski o Ghilardi, ma in campo a Lecce è sceso quel che resta della Roma, decimata da squalifiche, infortuni e Coppa d'Africa. Mettiamoci anche la prova più che negativa di Kone e ci renderemo conto di quanto siano preziosi questi tre punti che ci permettono di andare avanti, resistere in una posizione di alta classifica in attesa che dal mercato di gennaio arrivino i rinforzi chiesti da Gasperini.

    Buon ascolto e forza Roma!
    Más Menos
    6 m
  • Atalanta – Roma 1-0, senza personalità
    Jan 3 2026
    Ancora una volta la Roma perde contro l’Atalanta, contro una diretta pretendente alla qualificazione Champions. Manca la qualità, a centrocampo e davanti, la grinta e la personalità. Ogni volta che il livello sale, la Roma non riesce a far sua la partita.

    Speriamo che arrivino presto i rinforzi richiesti da Gasperini e questa estate il rinnovamento totale di una rosa che non permette di cambiare in corsa una partita. Non c’è nessuno che partendo dalla panchina dia l’impressione di poter dare una scossa alla gara anzi, ai primi cambi è tutto già finito.

    Buon ascolto e forza Roma!
    Más Menos
    10 m
Todavía no hay opiniones