Il mio angelo segreto

4 books in series
0 out of 5 stars Not rated yet

Summary

Mia ha sedici anni, è una ragazza ribelle, con un grande sogno nel cassetto e determinata a realizzare i suoi progetti. A complicare la sua vita però ci sono l’amore e le incertezze della giovinezza.

Mia è una teenager che affronta quotidianamente i problemi legati all’adolescenza: la scuola, le relazioni con i suoi compagni di classe, il rapporto con i suoi genitori e quello con se stessa. Ci sono giorni in cui si sveglia in un corpo che non le piace, piena di pensieri negativi ed insicurezze. Ha una madre che la adora, ma il rapporto con lei non è facile. Le piace da morire Patrick, il fratello della sua migliore amica. Un amore però tenuto segreto, perché il ragazzo, pur così gentile da sembrare un angelo, la considera come una sorella minore. Mia ha anche una grandissima passione per la danza e sogna di poter entrare alla Royal Ballet School di Londra.

Sarà un evento inaspettato, un grande dolore a cambiare tutto: in un attimo i suoi sogni vengono inghiottiti dal mare, il tempo si ferma, Mia si addormenta. Eppure in quel silenzio si fa strada una voce, qualcuno che la vuole salvare, e che l’aiuterà a trovare la forza di prepararsi per l’audizione che aspetta da una vita. La storia di Mia è raccontata in una serie di quattro libri, Innamorata di un angelo, Il mio angelo segreto, Un amore di angelo e Un angelo per sempre, pubblicati dalla casa editrice Newton Compton.

Federica Bosco è una scrittrice e sceneggiatrice italiana, autrice di numerosi romanzi rosa e best seller tra cui Non tutti gli uomini vengono per nuocere e Pazze di me.
Con la Newton Compton Editori, l’autrice ha pubblicato il suo primo libro intitolato Mi piaci da morire.

Una storia d’amore avvincente, una commovente favola moderna narrata dalla voce di Renata Bertolas.

Show more Show less
Only $7.95 a month for the first 4 months of Audible Premium Plus