Bright side

2 books in series
0 out of 5 stars Not rated yet

Summary

Ognuno di noi nasconde dei segreti, alcuni più innocenti, altri decisamente complessi.
Kate ne custodisce uno ed ha una certezza: se dovesse venire alla luce, la sua vita non sarebbe più la stessa.

Kate Sedgwick non ha mai avuto una vita particolarmente felice, eppure sorride sempre, tanto che il suo migliore amico Gus l’ha rinominata ¨Bright Side¨, raggio di sole, per la sua capacità di vedere il lato positivo di ogni situazione. Il suo entusiasmo contagioso si estende a tutto meno che all’amore, al quale Kate sembra aver rinunciato una volta per tutte. Sarà un trasferimento dalla soleggiata San Diego alla fredda città di Grant, in Minnesota, e l’incontro con il giovane Keller Banks a scompigliare tutte le dinamiche di Kate e Gus che, con il progressivo dipanarsi dei segreti di ognuno, dovranno imparare a tracciare nuove rotte per le loro vite.

Bright side è il titolo del primo libro della trilogia omonima di Kim Holden, tradotta da Francesca Frulla e pubblicata da Leggereditore. La serie, composta da Bright Side, Gus e Franco, è diventata famosa grazie al passaparola online ed affronta con uno sguardo luminoso e sensoriale temi importanti come il rapporto con il lutto, la capacità di ricominciare e gli equilibri precari dei rapporti interpersonali.

Kim Holden, americana di Denver e classe 1972, ha raggiunto il successo con la serie Bright Side. Grande appassionata di letteratura New Adult, ha spesso parlato dell’influenza di autori come Colleen Hoover, John Green e Rainbow Rowell fondamentali per la sua formazione di scrittrice. L’audiolibro è narrato dalla voce di Daniela Vitale e Antonio De Matteo.

Show more Show less
You're getting a free audiobook


You're getting a free audiobook.

$14.95 per month after 30 days. Cancel anytime.
Product List
  • Book 1

    Regular price: $21.58 or 1 credit

    Sale price: $21.58 or 1 credit

  • Book 2

    Regular price: $19.60 or 1 credit

    Sale price: $19.60 or 1 credit