Isaia 40-3 Podcast Por Daniel Lana arte de portada

Isaia 40-3

Isaia 40-3

De: Daniel Lana
Escúchala gratis

Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

Isaia 40:3 La voce di uno grida: “Preparate nel deserto la via dell’Eterno, appianate nei luoghi aridi una strada per il nostro Dio! Questo podcast si ispira a questo versetto biblico per portare un messaggio che possa sfidare la fede dei propri ascoltatori. Attraverso conversazioni profonde e riflessioni ispirate, affrontiamo temi come la fede, la crescita personale e il desiderio bruciante di essere una voce nel Regno di Dio.Daniel Lana Espiritualidad
Episodios
  • Seguimi - episodio #37: Giovanni Calvino
    Dec 7 2025

    In questo episodio esploriamo la vita di Giovanni Ecolampadio (1482 – 1531), teologo, umanista e riformatore svizzero, una delle voci più autorevoli e rispettate della prima generazione della Riforma protestante. Professore a Basilea, predicatore ascoltato da migliaia e instancabile interprete della Scrittura, Ecolampadio dedicò ogni energia a riportare la Chiesa alla semplicità e alla purezza del Vangelo.

    Más Menos
    11 m
  • Voci dal cielo, ep#190: Charles Spurgeon
    Dec 5 2025

    In questo episodio riflettiamo sulla frase di Charles Spurgeon:

    “Possono esserci peccati dei quali una persona non riesce nemmeno a parlare, ma non esiste alcun peccato che il sangue di Cristo non possa lavare.”


    Un pensiero che ci porta immediatamente a 1 Giovanni 1:7:

    “Il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato.”

    Una parola risuona con una forza sorprendente: ogni. Non alcuni, non quelli più leggeri o spiegabili. Ogni peccato.


    Viviamo spesso nascosti dietro colpe che non osiamo nemmeno nominare. Paure, vergogne, ferite che ci fanno credere che, se venissero alla luce, saremmo rifiutati. Ma la verità del Vangelo è più forte delle nostre ombre: non esiste peccato che Cristo non possa lavare. Nessuno troppo antico, nessuno troppo profondo, nessuno troppo buio.


    Che il Signore ci aiuti ad avere il coraggio di consegnare a Lui ciò che ci imprigiona, e a vivere nella libertà che il suo sangue ci ha già donato.


    Ascolta l'episodio di oggi qui:



    #Isaia403 #VocidalCielo #Grazia #Perdono #Spurgeon #1Giovanni17 #FedeCristiana #Vangelo #Redenzione #LibertàInCristo

    Más Menos
    5 m
  • Voci dal cielo, ep#189: Mellanny Stamatelaky
    Dec 2 2025

    In questo episodio riflettiamo sulla frase ascoltata dalla pastora Mellanny Stamatelaky: “Dimenticare è nemico dell’adorazione verso Dio.”

    Un pensiero che ci riporta immediatamente a Salmo 103:2: “Anima mia, benedici il Signore e non dimenticare nessuno dei suoi benefici.”


    Viviamo in un tempo in cui le preoccupazioni e la velocità della vita ci fanno spesso perdere memoria delle opere di Dio. E quando il cuore dimentica, l’adorazione perde profondità: la gratitudine si affievolisce, la fiducia vacilla, l’attenzione si sposta dai benefici di Dio ai problemi che ci circondano.


    Questa riflessione ci invita a scegliere consapevolmente di ricordare: ricordare la bontà di Dio, le sue risposte, i suoi interventi grandi e piccoli. Perché la memoria spirituale alimenta la lode, sostiene la fede e rimette Dio al centro.


    Che il Signore ci aiuti a non dimenticare ciò che ha fatto per noi, e a vivere un’adorazione radicata nella gratitudine.


    #Isaia403 #VocidalCielo #Adorazione #Gratitudine #Salmo103 #FedeCristiana #Cristianesimo #NonDimenticare #Lode #Spiritualità

    Más Menos
    2 m
Todavía no hay opiniones