Vendere tutto a tutti Audiolibro Por Paolo Borzacchiello arte de portada

Vendere tutto a tutti

HCE - Human Connections Engineering 8

Vista previa
Prueba por $0.00
Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Vendere tutto a tutti

De: Paolo Borzacchiello
Narrado por: Paolo Borzacchiello
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $2.21

Compra ahora por $2.21

Confirma la compra
la tarjeta con terminación
Al confirmar tu compra, aceptas las Condiciones de Uso de Audible y el Aviso de Privacidad de Amazon. Impuestos a cobrar según aplique.
Cancelar

Acerca de esta escucha

La vendita è il risultato di un processo scientifico che consiste in più fasi: analisi dei dati, creazione di un profilo e scelta dello strumento più idoneo rispetto al contesto. Nessuna etichetta, nessuna regola sempre valida: solo e sempre lavoro di analisi e profiling. Nella vendita sono coinvolte moltissime variabili: dal look al linguaggio, dalla postura di chi interagisce al loro linguaggio, dai colori presenti nel luogo di incontro alla forma e ai materiali che compongono l'arredo. Solo l'analisi di queste variabili e la comprensione del modo in cui si influenzano le une con le altre può permetterti di raggiungere livelli di straordinaria eccellenza e di performance assolute!

Attraverso gli occhi del profiler Leonard Want, puoi scoprire in che modo funzionano l'intelligenza strategica, comportamentale, ambientale, linguistica ed emotiva, come realizzare un profile personale e ambientale rispetto allo scenario in cui ti stai muovendo e, soprattutto, quali sono gli strumenti più utili per ottenere il risultato che desideri.

Con la serie "HCE - Human Connections Engineering" in 10 episodi, scritta e narrata in esclusiva per Audible dall'autore de "La Parola Magica", "Il Supersenso" e delle serie di successo "Le Parole Giuste", potrai imparare fare decode, profile e influence e diventare eccellente nella tua comunicazione, grazie a contenuti innovativi e, soprattutto, tantissima pratica!

©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Originals
Marketing y Ventas Ventas y Comercialización
adbl_web_global_use_to_activate_webcro805_stickypopup

Lo que los oyentes dicen sobre Vendere tutto a tutti

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.