Una bambina e basta Audiolibro Por Maura Gancitano, Andrea Colamedici arte de portada

Una bambina e basta

Audible Club seconda stagione 8

Vista previa
Prueba por $0.00
Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Una bambina e basta

De: Maura Gancitano, Andrea Colamedici
Narrado por: Maura Gancitano, Andrea Colamedici
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $2.21

Compra ahora por $2.21

Confirma la compra
la tarjeta con terminación
Al confirmar tu compra, aceptas las Condiciones de Uso de Audible y el Aviso de Privacidad de Amazon. Impuestos a cobrar según aplique.
Cancelar

Acerca de esta escucha

Audible Club è la prima comunità degli ascoltatori di audiolibri: una comunità di appassionati dell'ascolto, un'avanguardia curiosa riunita intorno allo stesso focolare: una voce che ogni due settimane ascolta e riflette insieme a partire da un grande capolavoro della letteratura. L'Audible Club è condotto da Andrea Colamedici e Maura Gancitano, protagonisti della Scuola di Filosofie 1 e 2 per Audible. Iscriviti al gruppo Facebook "Audible Club" per far parte di questa comunità.

Lia Levi si è salvata dalle deportazioni dopo l'8 settembre del 1943: i suoi genitori la nascosero con le sorelle in un convento quando era solo una bambina. Isolata dal resto del mondo, non vede cosa succede fuori, è una scampata, come Primo Levi chiama gli ebrei come lei.

Quello che analizziamo in questo episodio di Audible Club non è un racconto tragico ma un viaggio in un'esperienza di una bimba a cui tutto viene taciuto, e che fatica a comprendere perché gli altri la trattino come “diversa"". Ne parleremo anche con l'ospite di questa puntata, Giulia Rizzo, editor e responsabile del catalogo per bambini di Harper Collins.

La versione dell'audiolibro ascoltata in questo episodio è narrata da Claudia Pandolfi ed edita da Emons Edizioni.

©2020 Audible Originals (P)2021 Audible Studios
Europeo Historia y Crítica Literaria Literatura Mundial
adbl_web_global_use_to_activate_T1_webcro805_stickypopup
Todavía no hay opiniones