Your audiobook is waiting…

Quei due fenomeni di Isabel ed Eleanor

L'Audiolibraio
Series: L'Audiolibraio, Book 2
Length: 35 mins

$14.95/month after 30 days. Cancel anytime.

OR
In Cart

Publisher's Summary

Come si dà voce ai personaggi di un audiolibro? Come si entra nello spirito di una trama? Sono alcune delle domande che rivolgeremo a chi gli audiolibri li scrive, li pubblica e, soprattutto, li ascolta - attrici, attori, doppiatori e speaker -, in questo podcast che ogni 15 giorni racconterà due audiolibri: una novità uscita da poco e un classico della letteratura, oppure uno dei titoli che hanno appassionato di più gli ascoltatori negli ultimi anni. 

Una ha venduto più di 70 milioni di copie negli ultimi 36 anni. Si chiama Isabel Allende ed è uno dei rari casi di autori amati contemporaneamente da tre generazioni di lettori, e ora anche di ascoltatori. All'altra sono stati sufficienti pochi mesi per diventare uno dei più clamorosi casi editoriali: il suo nome è Eleanor Oliphant e, come dice il titolo del libro scritto da Gail Honeyman, sta benissimo (in classifica).

In questa seconda puntata de L'AudioLibraio raccontiamo come si costruisce un fenomeno di successo e come lo si rende anche nella lettura ad alta voce, che si tratti di un amore maturo nel gelido inverno di Brooklyn o delle avventure di una trentenne originale nei fine settimana solitari di Glasgow.

©2018 Audible / IlLibraio.it (P)2018 Audible / IlLibraio.it

What members say