Nicolas Eymerich, inquisitore Audiolibro Por Valerio Evangelisti arte de portada

Nicolas Eymerich, inquisitore

Ciclo di Eymerich - Vol. 1

Vista previa

Obtén 30 días de Standard gratis

$8.99 al mes después de que termine la prueba. Cancela en cualquier momento
Pruébalo por $0.00
Más opciones de compra
Compra ahora por $8.91

Compra ahora por $8.91

Pubblicato nel 1994 nella collezione Urania, "Nicolas Eymerich, inquisitore" segna l'esordio nella narrativa italiana del protagonista di una delle saghe più amate, che ormai da anni ha conquistato un pubblico di lettori ben più ampio (e per certi versi esigente) rispetto ai soli appassionati di fantascienza.

Basato su un inquisitore catalano realmente esistito nel Trecento, la creatura di Evangelisti è un uomo intollerante e spietato, ma anche intelligente e coltissimo. Le sue avventure si svolgono nel luogo che gli appartiene, l'Europa medievale popolata di cristiani, ebrei, musulmani ed eretici, ma anche in piani temporali diversi, dal nostro passato prossimo fino al futuro più remoto. Perché il Nemico di Eymerich è un'entità metafisica che ripropone attraverso i secoli un'unica, eterna sfida. Un Nemico che può subire solo sconfitte brevi e temporanee.

©2010 Mondadori (P)2020 Mondadori
Ciencia Ficción Viajes en el Tiempo
Todas las estrellas
Más relevante
Sarò breve... ottima lettura , storia avvincente ... acquisto obbligatorio per chi ama la fantascienza e il periodo dell’inquisizione

Consigliatissimo

Se ha producido un error. Vuelve a intentarlo dentro de unos minutos.