-
Mi vivi dentro
- Narrated by: Jerry Mastrodomenico
- Length: 5 hrs and 52 mins
Add to Cart failed.
Add to Wish List failed.
Remove from wishlist failed.
Adding to library failed
Follow podcast failed
Unfollow podcast failed

pick 2 free titles with trial.
Buy for $6.82
No default payment method selected.
We are sorry. We are not allowed to sell this product with the selected payment method
Publisher's Summary
Tutto comincia alle sei di mattina, in radio, dove due giornalisti assonnati si danno il turno. Lui è appena arrivato e cerca di svegliarsi con un caffè, lei sta correndo a casa dopo aver lavorato tutta la notte. E succede che nella fretta i due si scambiano per errore i cellulari. Si rivedono qualche ora più tardi, e da un dialogo surreale nasce un invito al cinema, poi una mostra, un aperitivo, una gita in montagna.
Francesca è bassina, ha i capelli biondi sparati, due occhioni azzurri che illuminano il mondo. È una forza della natura, sempre in movimento, sempre allegra. Alessandro è scherzoso e un po' goffo, si lascia travolgere da Francesca e dall'amore che presto li lega. E da lei impara, giorno dopo giorno, a vivere pienamente ogni emozione, a non arretrare di fronte alle difficoltà, a capire il significato della resilienza. E così anni dopo, insieme, con il sorriso sulle labbra, si troveranno a combattere la più terribile delle battaglie. Senza arrendersi mai.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
More from the same
Narrator
What listeners say about Mi vivi dentro
Average Customer RatingsReviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.
-
Overall
-
Performance
-
Story
- Veronica Cagliani
- 11-08-18
ho pianto e sorriso tanto
Si ascolta tutto d ún fiato. Una storia intima di uno dei male piu grandi al mondo, Il racconto di vita di Alessandro Milan e Wondy mi ha coinvolta, mi ha fatta emozionare, mi ha fatto capire quanta forza ha l Ámore, ancor di piu in situazioni come la loro, quando il cancro decide della tua vita e di quella di chi ti vive attorno. Si puo essere positivi sempre e cosi infondere di luce le persone, anche quando non si vive piu.