-
Megan Va in Vacanza: Uno Spirito Guida, Una Tigre Fantasma, e Una Madre Spaventata! [Megan Goes on Vacation: A Guiding Spirit, a Ghost Tiger, and a Scared Mother!]
- La serie Megan Vol. 11 [The Megan Vol. 11]
- Narrated by: Valentina Vinci
- Series: Una serie di Megan [The Megan Series], Book 11
- Length: 1 hr and 55 mins
- Unabridged Audiobook
- Categories: Literature & Fiction, Genre Fiction
Add to Cart failed.
Add to Wish List failed.
Remove from wishlist failed.
Adding to library failed
Follow podcast failed
Unfollow podcast failed
Buy for $6.95
No default payment method selected.
We are sorry. We are not allowed to sell this product with the selected payment method
Publisher's Summary
Megan va in vacanza
Uno Spirito Guida, una Tigre Fantasma e una Madre Spaventosa!
Megan è un'adolescente di tredici anni, che si rende conto di avere poteri psichici che gli altri non hanno. All'inizio ha cercato di parlarne con sua madre, ma con effetti disastrosi, così ha imparato a tacerli.
Tuttavia, alcune persone si offrono di aiutarla e ha instaurato un'amicizia speciale con un animale, ma questi non sono "vivi" nel senso normale del termine. Sono passati a miglior vita.
Megan ha tre amici del genere: Wacinhinsha, il suo Spirito Guida, che era stato Sioux nella sua ultima vita sulla Terra; il nonno materno, e un'enorme tigre siberiana di nome Grrr.
Wacinhinsha è estremamente competente in tutte le cose spirituali, psichiche e paranormali; suo nonno è un novizio 'morto' e Grrr può parlare solo in tigresco, come si può immaginare e per la maggior parte del tempo, naturalmente, è incomprensibile per gli esseri umani.
In "Megan va in vacanza", la famiglia va all'estero e Megan si affeziona a questo posto. Al suo ritorno a casa, si rende un po' ridicola facendo finta di essere ciò che non è e mettendosi in mostra. Ma la madre e pochi altri la riportano alla realtà
Wacinhinsha le spiega la sua recente infatuazione per la destinazione delle sue vacanze.
Please note: This audiobook is in Italian.