MILANO 1975 - Marie Louise Audiolibro Por Evelyne Nicod arte de portada

MILANO 1975 - Marie Louise

Moda, passione e rinascita negli anni di piombo

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

MILANO 1975 - Marie Louise

De: Evelyne Nicod
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

$7.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $4.90

Compra ahora por $4.90

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO | Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

$14.95/mes despues- se aplican términos.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..

Marie Louise è una giovane stilista francese che approda a Milano negli anni '70, conquistata dall'amore travolgente per Pierpaolo Betti e dalla promessa di una carriera nella moda. Ma dietro il fascino delle sfilate e il luccichio della Betti Moda si nasconde una realtà complessa: Pierpaolo è destinato a un matrimonio di convenienza, e Marie Louise diventa "la donna nell'ombra".

Quando anche Peter Mason, fotografo di guerra ferito e amico fraterno di Pierpaolo, entra nella sua vita, si crea un insolito triangolo amoroso fatto di passione, complicità e rispetto reciproco. Ma il destino ha in serbo per Marie Louise una prova terribile: un sequestro brutale che la segnerà per sempre.

Tra le violenze subite in prigionia e la lunga convalescenza, Marie Louise dovrà trovare la forza di ricostruirsi, scoprendo chi è veramente e cosa conta davvero nella vita. La morte improvvisa di Pierpaolo cambierà gli equilibri, portando Marie Louise e Peter verso un nuovo inizio, mentre Bianca, la vedova perfetta, rivelerà profondità inaspettate.

Marie Louise è un romanzo intenso e coraggioso che intreccia amore, moda, trauma e guarigione sullo sfondo della Milano degli anni di piombo. Una storia di resilienza femminile, di relazioni non convenzionali e della capacità di rinascere anche dopo le prove più dure.

Un romanzo per chi ama storie di donne forti, ambientazioni storiche vivide e relazioni complesse che sfidano le convenzioni.

Ficción Femenina Ficción Literaria Género Ficción Thriller y Suspenso Thrillers sobre Crímenes
Todavía no hay opiniones