La voce del ghiaccio Audiolibro Por Simone Moro arte de portada

La voce del ghiaccio

Gli ottomila in inverno: il mio sogno quasi impossibile

Vista previa
Prueba por $0.00
Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Acceso ilimitado a nuestro catálogo de más de 150,000 audiolibros y podcasts.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

La voce del ghiaccio

De: Simone Moro
Narrado por: Tommaso Cosseta
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $16.57

Compra ahora por $16.57

A 44 anni e con 44 spedizioni alle spalle, Simone Moro - nel mezzo della sua straordinaria carriera alpinistica - ha sentito l'esigenza di raccontarsi e soprattutto di mettere a fuoco il senso di quello che lui definisce il suo sogno "quasi impossibile": la scelta di affrontare le massime vette del pianeta nella stagione più ostile, l'inverno.

Per la prima volta nella storia della letteratura di montagna, questo libro è stato scritto quasi interamente durante l'ascensione fino a oltre ottomila metri del Nanga Parbat, che Simone ha intrapreso alla fine del dicembre 2011. La Voce del Ghiaccio ha preso dunque forma in circostanze eccezionali e forse anche per questo riesce a trasmettere emozionane autentica, non solo agli appassionati di montagna, perché è la cronaca di un percorso mozzafiato alla conquista delle cime più alte del pianeta, è la passione fortissima per l'esplorazione e l'avventura, l'unico fuoco che brucia anche a ottomila metri in inverno.

Questa versione audioBook è stata realizzata con ambientazioni e sound design originali; l'esperienza d'ascolto è sorprendente e immersiva.

©2021 Simone Moro (P)2021 GOODmood
Aire libre y Naturaleza Biografías y Memorias Deportes
Todavía no hay opiniones