L'Unione Muzhik Audiobook By Janvier Chouteu-Chando, Janvier T. Chando cover art

L'Unione Muzhik

Virtual Voice Sample

$0.00 for first 30 days

Try for $0.00
Access a growing selection of included Audible Originals, audiobooks, and podcasts.
You will get an email reminder before your trial ends.
Audible Plus auto-renews for $7.95/mo after 30 days. Upgrade or cancel anytime.

L'Unione Muzhik

By: Janvier Chouteu-Chando, Janvier T. Chando
Narrated by: Virtual Voice
Try for $0.00

$7.95 a month after 30 days. Cancel anytime.

Buy for $8.99

Buy for $8.99

Get 3 months for $0.99 a month + $20 Audible credit

Background images

This title uses virtual voice narration

Virtual voice is computer-generated narration for audiobooks.
In questo coraggioso e agghiacciante resoconto dello spazio post-sovietico, l'autore ci fornisce una visione affascinante della Russia, dell'Ucraina, della Bielorussia e delle altre repubbliche dell'Unione Sovietica attraverso il personaggio più grande della vita di Boris Petrenkov che ci guida per mano attraverso il suo mondo, la sua mente e i personaggi con cui interagisce. Questo giro fluido e affascinante in una parte del mondo che la gente trova misteriosa arriva con rivelazioni esplosive che ci portano attraverso la storia dai tempi della Rus' di Kiev millenni fa, all'Orda d'Oro dei Mongoli, alla Russia zarista, all'Unione Sovietica e ai tempi contemporanei . Viviamo con il nostro eroe e i suoi compagni muzhik mentre navigano nello spazio post-sovietico e nell'unico mondo più grande che sono arrivati a dominare come motori dei motori.

Questa storia avvincente e illuminante incentrata su una delle regioni più misteriose del mondo è anche piena di drammi e intrighi e spiega in modo peculiare il conflitto Ucraina-Russia e gli altri scismi nelle terre dell'ex Unione Sovietica. Il racconto lascia al lettore la consapevolezza che molti degli sconcertanti eventi in quella massa continentale eurasiatica furono accuratamente previsti decenni fa.

Questo lavoro scritto con grazia da Janvier Chando ritrae in modo convincente le forze che compongono il complesso enigma che comprende Ucraina, Russia, Bielorussia, cosacchi e anima russa. Arriviamo a comprendere le qualità che legano le nazioni dalla Rus' di Kiev e gli incidenti storici che le hanno separate, portando così a narrazioni che continuano a renderle entità uniche, con il tragico risultato che queste nazioni slave fraterne sono in guerra tra loro oggi, e rischiano trascinando il mondo nell'abisso nel loro conflitto fratricida.
Europe Politics & Government Russian & Soviet World
No reviews yet