Regular price: $28.19

Membership details Membership details
  • 30 days of membership free, plus 1 audiobook and 2 Audible Originals to get you started.
  • After trial, you'll get 3 titles each month: 1 audiobook and 2 Audible Originals of your choice.
  • Don't like your audiobook? Swap it for free.
  • Cancel anytime and keep your audiobooks.
  • After your trial, Audible is just $14.95/month.
  • Get access to the Member Daily Deal
OR
In Cart

Publisher's Summary

Il suo nome è Ottaviano Augusto. Il suo trono è Roma. Il suo esercito ha sete di vendetta. Giulio Cesare è stato appena ucciso, e subito si è scatenata una lotta feroce e sanguinosa per il potere assoluto. Ma sulla scena irrompe il giovanissimo Ottaviano, che Cesare, in modo del tutto imprevedibile, nel testamento ha indicato come erede. Ottaviano è solo un ragazzo, eppure è determinato a vendicare il padre adottivo.

A sbarrargli la strada, però, ci sono i protagonisti di lungo corso della politica romana: Marco Antonio, Cicerone, Lepido, Bruto e Cassio. Ciò nonostante, l'erede legittimo non si dà per vinto e, dopo i primi insuccessi, raduna intorno a sé un gruppo di giovani altrettanto determinati: Mecenate, Agrippa e Rufo. Con loro e con pochi altri forma una setta votata al culto della vendetta, con l'obiettivo di punire, uno dopo l'altro, tutti coloro che si sono macchiati del sangue di Cesare.

E non solo: Ottaviano è ben determinato a sovvertire l'ordine costituito e a concludere ciò che Cesare aveva iniziato. La vendetta ha armato la sua mano. Il suo nome è Ottaviano, futuro Augusto, primo imperatore di Roma.

>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

©2014 Newton Compton Editori S.r.l. (P)2018 Audible Studios

What members say

No Reviews are Available