We are currently making improvements to the Audible site. In an effort to enhance the accessibility experience for our customers, we have created a page to more easily navigate the new experience, available at the web address www.audible.com/access .
 >   > 
Che la festa cominci Audiobook

Che la festa cominci

Regular Price:$12.58
  • Membership Details:
    • First book free with 30-day trial
    • $14.95/month thereafter for your choice of 1 new book each month
    • Cancel easily anytime
    • Exchange books you don't like
    • All selected books are yours to keep, even if you cancel
  • - or -

Publisher's Summary

Benvenuti al party del secolo! Nel cuore di Roma, il palazzinaro Sasà Chiatti organizza nella sua nuova residenza di Villa Ada una festa che dovrà essere ricordata come il più grande evento mondano della storia della nostra Repubblica. Tra cuochi bulgari, battitori neri, chirurghi estetici, attricette, calciatori, tigri, elefanti, il grande evento vedrà il noto scrittore Fabrizio Ciba e le Belve di Abaddon inghiottiti in una grandiosa e scatenata commedia umana.

(P)2010 Emons Italia

What Members Say

Average Customer Rating

4.0 (12 )
5 star
 (4)
4 star
 (5)
3 star
 (2)
2 star
 (1)
1 star
 (0)
Overall
3.9 (11 )
5 star
 (5)
4 star
 (3)
3 star
 (1)
2 star
 (1)
1 star
 (1)
Story
3.9 (10 )
5 star
 (5)
4 star
 (2)
3 star
 (0)
2 star
 (3)
1 star
 (0)
Performance
Sort by:
  •  
    NJB 10-22-17
    NJB 10-22-17
    ratings
    REVIEWS
    36
    2
    Overall
    Performance
    Story
    "Mah..."

    Sono un fan accanito di Ammaniti, ma, a mio avviso, questo libro non è all’altezza degli altri. Certamente la trama, come il suo solito, si intensifica e ti trascina dentro fino ad arrivare a uno schianto e all’esplosione del climax, ma l’autore è andato oltre con situazioni poco credibili. Sembrano proprio ricavati da un videogioco. Per quanto riguarda la performance del Tirabassi, ho trovato il suo stile troppo affrettato come se, avendo un impegno pressante da sbrigare, volesse arrivare alla fine al più presto: non lascia il tempo di entrare nella trance necessaria per centellinare una buona lettura. In fin dei conti mi sono trovato poco appagato e ancor meno entusiasta.

    0 of 0 people found this review helpful

Report Inappropriate Content

If you find this review inappropriate and think it should be removed from our site, let us know. This report will be reviewed by Audible and we will take appropriate action.

Cancel

Thank you.

Your report has been received. It will be reviewed by Audible and we will take appropriate action.