Drakon Audiobook By Elodie Vice cover art

Drakon

Il legame delle anime

Virtual Voice Sample

$0.00 for first 30 days

Try for $0.00
Access a growing selection of included Audible Originals, audiobooks, and podcasts.
You will get an email reminder before your trial ends.
Audible Plus auto-renews for $7.95/mo after 30 days. Upgrade or cancel anytime.

Drakon

By: Elodie Vice
Narrated by: Virtual Voice
Try for $0.00

$7.95 a month after 30 days. Cancel anytime.

Buy for $6.00

Buy for $6.00

Get 3 months for $0.99 a month + $20 Audible credit

Background images

This title uses virtual voice narration

Virtual voice is computer-generated narration for audiobooks.

Dakota, una meteorologa dalla lingua tagliente e dal senso dell'umore oscuro quanto la sua stessa sorte, non si aspettava che, accettando un progetto segreto del governo, sarebbe finita perduta sulle montagne di un pianeta extraterrestre e separata dalle sue compagne di missione. Nemmeno nei suoi peggiori incubi avrebbe profetizzato che la sua sorte potesse essere persino peggiore e che sarebbe finita nelle mani di un drago ferito che la guardava come se fosse una deliziosa bistecca da divorare con i suoi enormi denti. La cosa peggiore di tutte era che l'idea non le dispiaceva troppo, soprattutto quando scoprì che l'enorme essere mitologico non solo aveva la capacità di trasformarsi in un animale gigante e pericoloso, ma era anche un uomo che si ostinava a confonderla con una sirena e che pensava solo a sottometterla. Lei non si sarebbe mai sottomessa, ma non si sarebbe opposta a palpeggiare un po' quel dio pagano che rivoluzionava tutti i suoi ormoni.

Drakon aveva trascorso secoli proteggendo il suo regno senza permettere a nessuno di avvicinarsi troppo a lui. Aspettava con pazienza che la femmina con cui avrebbe condiviso il suo vincolo dell'anima apparisse nella sua vita. Se la immaginava potente, forte, letale e una degna principessa per governare al suo fianco. Quello che non si aspettò mai fu che una piccola femmina debole, vestita con abiti strani e dalla lingua molto tagliente, si intrufolasse in casa sua e che già non potesse, né volesse, separarsi da lei. Di tutte le femmine che lo spirito di Vyrdane poteva inviargli per essere la sua compagna di vita, scelse quella donna che la sua gente avrebbe rifiutato e che prometteva solo problemi, ma, non appena la guardò negli occhi, seppe che, indipendentemente dalle differenze tra loro, se la sarebbe tenuta.

Riuscirà Dakota a resistere all'amore del drago, soprattutto quando lui sarà disposto a rischiare tutto pur di rivendicarla come sua? Sopravviveranno al colpo di realtà quando le verità verranno alla luce o decideranno che vengono da mondi diversi e si separeranno per sempre?

Fantasy Paranormal Science Fiction
No reviews yet