Camerun: Il Cuore Perseguitato dell'Africa Audiolibro Por Janvier Tchouteu, Janvier T. Chando, Janvier Chouteu-Chando arte de portada

Camerun: Il Cuore Perseguitato dell'Africa

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.
Compra ahora por $7.99

Compra ahora por $7.99

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO | Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

$14.95/mes despues- se aplican términos.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Il Camerun è l'unico paese in Africa in cui coloro che hanno fatto campagna, combattuto e sono morti per la libertà e l'indipendenza del paese dal dominio coloniale non sono mai arrivati al potere, dove le idee e gli ideali di nazionalisti dell'unione vengono ancora soppressi dal sistema impopolare che il padrone coloniale ha messo in atto nel paese dopo aver sconfitto questi civico-nazionalisti in una guerra sanguinosa variamente descritta come la guerra genocida della Francia in Africa.

Questo sistema vincolante imposto dalla Francia mantiene il paese intrappolato nella povertà, nella corruzione, nel sottosviluppo, nella dittatura, nello sconforto e nel cinismo, rendendo così il Camerun il paese più mal gestito dell'Africa, nonostante le sue risorse materiali e il dinamismo della sua gente.
Le domande incombono:
  • Qual è la via da seguire per smantellare l'anacronistico sistema gestito in Camerun dai burattini della mafia politica francese in Africa chiamata FrancAfrique, un establishment politico di marionette di interessi stranieri che agiscono come saccheggiatori e mercenari nel paese in cui sono nati?
  • Stiamo assistendo all'ultima fase dell'establishment politico?
  • Il mandato di Paul Biya, che termina nel 2018, sarebbe la fine di questo sistema imposto dalla Francia che la netta maggioranza dei camerunesi detesta?
  • Il popolo camerunese è pronto a fare ciò che serve per impedire a Paul Biya di rinnovare il suo mandato o per impedire alla Francia di imporre loro un altro usurpatore?

Questo resoconto risponde a queste domande e fornisce approfondimenti unici sul Camerun che spiegano perché il paese è considerato il microcosmo dell'Africa.
L'establishment politico del Camerun è composto da persone che non hanno avuto alcun ruolo – né come moderati né come radicali, o come loro eredi – nella causa della riunificazione e dell'indipendenza del Camerun britannico e del Camerun francese. Il che spiega perché hanno gestito male il progetto di riunificazione, così che il paese è ora in un conflitto armato che rischia di degenerare in una guerra civile piena degli ingredienti per un genocidio.
Ciencia Política Mundial Política y Gobierno África
Todavía no hay opiniones