Your audiobook is waiting…

British vs American (Grammatica)

Inglese USA - Livello avanzato
Narrated by: Lorenzo Visi
Length: 50 mins

$14.95/month after 30 days. Cancel anytime.

OR
In Cart

Publisher's Summary

Un metodo innovativo per apprendere e tenere allenata la lingua. In modo semplice, veloce, divertente. Non un corso di lingue tradizionale, ma una piattaforma di contenuti audio che favoriscono la fluidità e la naturalezza dell'apprendimento progressivo della lingua. Per ascoltare, capire e parlare ogni giorno sempre meglio. Tutte le unità del metodo sono pensate proprio per favorire l'esercizio costante: ascoltale e riascoltale, ogni giorno, con perseveranza, continuità e fiducia. Non c'è altro segreto per imparare le lingue: se vuoi migliorare, non puoi smettere di ascoltare... e di parlare!  

Considerato il grande numero di luoghi al mondo in cui si parla inglese, è normale che emergano varie differenze lessicali e a volte anche grammaticali. Nonostante tutto quello che gli Stati Uniti d'America e il Regno Unito hanno in comune, ci sono abbastanza differenze tra le due versioni della lingua inglese che un Americano non sempre potrebbe comprendere quello che un Britannico sta dicendo e viceversa.  

In questa unità faremo un breve viaggio nei mondi paralleli dell'inglese americano e dell'inglese britannico, scoprendo le differenze più comuni tra le due versioni della lingua e imparando a farci capire, qualunque sia la nostra meta. Buon ascolto!

©2017 Area51 Publishing (P)2017 Area51 Publishing

What members say