Episodios

  • 3 - I latin lovers da strada
    Sep 24 2022
    Dal più generico significato di abbinamento, congiungimento, il termine accoppiamento è passato a indicare prevalentemente l'unione sessuale di animali e indica le modalità, precedute dai preliminari del corteggiamento, della fecondazione della femmina da parte del maschio.
    Nella specie umana, l'accoppiamento ha modalità peculiari il cui studio può trarre vantaggio dalla comparazione con i comportamenti di altre specie animali, soprattutto quelle filogeneticamente più vicine all'uomo, cioè i primati.
    I primati infatti hanno modi, essendo direttamente collegati alla razza umana, sia di corteggiamento che di accoppiamento molto simili all’uomo, inteso come specie.
    L’uomo però, essendo una specie più sviluppata, ha affinato e allargato le metodologie di corteggiamento inserendole nei contesti sociali attuali, ossia quelli di una società complessa e basata su rapporti interpersonali strutturati e figli di molteplici sfaccettature ramificate nel tempo.
    Non tutti gli uomini però, e per uomini in questo caso intendiamo esseri dotati di un pene, sono riusciti a raggiungere un livello tale di elasticità mentale restando ancorati a metodologie di corteggiamento arcaiche e anacronistiche, metodologie di corteggiamento che non solo non portano a nessun ca*** di risultato, ma sono, spesso, lo specchio della fragrante inconsistenza mentale degli uomini che le applicano.
    Questa specifica razza di uomini è denominata: Latin Lovers da strada.

    Host: Chiara Bernabei
    Más Menos
    21 m
  • 2 - I Leoni da tastiera
    Sep 15 2022
    Gli esseri umani hanno sviluppato nel corso tempo una serie di talenti e peculiarità infiniti, colori, forme, usanze e modi di fare e di vivere che ne fanno a oggi l’essere più diverso nella sua unicità razziale presente sul pianeta Terra.
    Analizzando i Gorilla possiamo effettivamente comprendere come la loro unicità razziale sia ben definita, lo stesso vale per le tigri o i leoni, ma questo non vale per la razza umana che è sì composta da organismi tutti uguali ma è altresì vero che alcuni di questi organismi nell’evoluzione attraverso i secoli hanno sfociato nella generazione di peculiari umani che hanno il culo al posto del cervello e di conseguenza si comportano come dei coglioni patentati.
    Alcune di queste razze umane parallele sono vere e proprie leggende metropolitane, di cui avremmo tranquillamente fatto a meno, perché è vero che esistono ma i loro avvistamenti in natura, dal vivo per intenderci, sono rarissime, in quanto tendono, come dei vigliacchi cagasotto privi di ogni qualsivoglia barlume di coraggio e fierezza, a nascondersi dietro a un monitor.

    In particolare oggi analizzeremo e conosceremo proprio una di queste razze umane parallele i così detti: Leoni da tastiera.

    Host: Chiara Bernabei
    Más Menos
    16 m
  • 1 - La nascita di un piccolo umano
    Sep 10 2022
    Scopriamo insieme le difficoltà che devono affrontare dei neo genitori quando introducono all'interno della loro vita il primo figlio.

    Host: Chiara Bernabei.
    Más Menos
    18 m