🎙️ Ultima Ora: Notizie Calde e Tendenze del Giorno Podcast Por Alessandro Stano arte de portada

🎙️ Ultima Ora: Notizie Calde e Tendenze del Giorno

🎙️ Ultima Ora: Notizie Calde e Tendenze del Giorno

De: Alessandro Stano
Escúchala gratis

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO | Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

$14.95/mes despues- se aplican términos.
Benvenuti su "Ultima Ora", il podcast quotidiano che ti aggiorna in pochi minuti su tutte le notizie più importanti del momento. Dalle ultime novità in politica, economia e cronaca, fino agli aggiornamenti su tecnologia, sport e spettacolo, ogni episodio ti offre un riepilogo chiaro, affidabile e aggiornato per restare sempre informato, ovunque tu sia. Perfetto per chi ha poco tempo e vuole sapere tutto ciò che conta. 📅 Nuovi episodi ogni giorno — resta connesso con il mondo!Alessandro Stano Política y Gobierno
Episodios
  • La ricerca di Madeleine McCann in Portogallo
    Jun 4 2025

    Sky News riporta che le indagini per la scomparsa di Madeleine McCann sono riprese in Portogallo, concentrandosi su un edificio abbandonato e aree circostanti. Le squadre di ricerca stanno esplorando la zona vicino a Praia da Luz, dove Madeleine è scomparsa nel 2007. Nonostante l'intensità delle operazioni, che includono lo svuotamento di pozzi e l'uso di attrezzature radar, gli investigatori non hanno ancora trovato nulla di significativo. La ricerca è legata al sospettato Christian B, la cui imminente scarcerazione aggiunge urgenza agli sforzi di trovare prove.

    Más Menos
    5 m
  • Chiusura Centri Aiuti Gaza: Zone di Combattimento
    Jun 4 2025

    I centri di distribuzione degli aiuti a Gaza saranno temporaneamente chiusi a seguito di un incidente mortale in cui decine di palestinesi sono stati uccisi mentre cercavano cibo. L'organizzazione supportata dagli Stati Uniti che gestisce i centri, la Gaza Humanitarian Foundation (GHF), ha annunciato la chiusura per "rinnovi e miglioramenti", mentre le Forze di Difesa Israeliane (IDF) hanno dichiarato le strade vicine come "zone di combattimento". Hamas ha accusato Israele di trasformare i centri di aiuto in "trappole mortali", mentre l'IDF ha negato di aver sparato contro civili disarmati, affermando di aver aperto il fuoco vicino a sospetti che si allontanavano dalle rotte designate. Le Nazioni Unite e altre organizzazioni umanitarie hanno criticato il nuovo sistema di distribuzione degli aiuti guidato da Israele, sostenendo che viola i principi umanitari e può costituire un crimine di guerra.

    Más Menos
    8 m
Todavía no hay opiniones