Escucha audiolibros, podcasts y Audibles Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.
Troppe Verità  Por  arte de portada

Troppe Verità

De: Fiorenza Sarzanini, Alessia Rafanelli, Pablo Trincia, Francesca Abruzzese, Mauro Pescio
Narrado por: Fiorenza Sarzanini
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

  • Resumen

  • 26 luglio 2019, ore 3:16. Due giovani corrono nella notte silenziosa di Roma. Uno di loro ha in mano un coltello insanguinato. Pochi metri indietro, per terra, c’è un uomo. È in agonia perché ha ricevuto 11 coltellate. L'asfalto si tinge di rosso, la vittima muore e i colpevoli si perdono nel buio. Ma cosa è successo prima?

    Troppe Verità è la storia di un omicidio, di due ragazzi venuti da lontano, di uno spaccio di droga andato male, di un carabiniere ucciso e di una serie di grandi bugie che raccontano il mondo grigio frequentato dagli uomini che rappresentano le nostre istituzioni. La storia dell'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. Una storia che ha ancora tanti buchi neri.

    1. Prima c'era il silenzio
    2. Sei a Roma?
    3. Caelum no animum
    4. Due americani a trastevere
    5. Trenta secondi
    6. Troppe verità
    7. La Sentenza
    ©2023 Audible Originals (P)2023 Audible Originals
    Más Menos
Episodios
  • Prima c'era il silenzio

    Prima c'era il silenzio

    Troppe Verità 1
    Mar 13 2023
    Il vice brigadiere Mario Cerciello Rega ha 35 anni, è un marito affettuoso, un fratello presente. La sua è una vita tranquilla che però, la notte del 26 luglio 2019, finisce all'improvviso. Durante il servizio, il vicebrigadiere viene accoltellato. Scatta la caccia all'uomo, vengono accusati degli immigrati marocchini. La verità però è un'altra.
    Más Menos
    39 m
  • Sei a Roma?

    Sei a Roma?

    Troppe Verità 2
    Mar 13 2023

    Uno dei ragazzi condannati per l'omicidio è Gabriel Natale Hjort. Ha 18 anni, è cresciuto in California, in un ambiente benestante. La famiglia del ragazzo è italiana e per questo, un mese prima dell'omicidio, Gabriel è arrivato a Roma, per trascorrere l'estate con i parenti. Poi gli arriva un messaggio che cambia per sempre il corso di questa storia.

    Más Menos
    36 m
  • Caelum no animum

    Caelum no animum

    Troppe Verità 3
    Mar 13 2023

    Finnegan Lee Elder è un ragazzo complicato, con diversi tentativi di suicidio alle spalle. Non ha successo a scuola, si sente diverso da tutti. Nel 2019 decide di partire per un viaggio in Europa. In valigia però mette anche un coltello, lo stesso con il quale ucciderà il vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Com'è stato possibile?

    Más Menos
    35 m

Lo que los oyentes dicen sobre Troppe Verità

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.