THE CIO POINT OF VIEW - Davide Fernande (Promoservice): "Per difenderci dobbiamo ragionare da hacker" Podcast Por  arte de portada

THE CIO POINT OF VIEW - Davide Fernande (Promoservice): "Per difenderci dobbiamo ragionare da hacker"

THE CIO POINT OF VIEW - Davide Fernande (Promoservice): "Per difenderci dobbiamo ragionare da hacker"

Escúchala gratis

Ver detalles del espectáculo

Acerca de esta escucha

Davide Fernande, responsabile IT per Promoservice, è al microfono di Primo Bonacina per un nuovo episodio dedicato ai CIO.

Nel corso della chiacchierata Davide affronta una serie di temi molto importanti per la vita digitale delle aziende, a partire dall'analisi di un mercato che è molto più dinamico di un tempo e che quindi stabilisce per il business obiettivi più veloci. Questo mette tutti di fronte alla necessità di migliorare la propria capacità di scegliere le tecnologie da adottare.

Tra i punti toccati con Primo, Davide affronta lo Smart Working e il mercato del lavoro: sul primo punto evidenzia alcune criticità, pur con tutti i pregi che il lavoro da remoto ha portato negli ultimi tempi; sul secondo, sottolinea una tendenza delle nuove generazioni a sentirsi arrivate anche a fronte di esperienze aziendali molto brevi.

Ma soprattutto, Davide è convinto che per migliorare il proprio assetto difensivo le aziende debbano cominciare a ragionare come fanno gli hacker quando sferrano le proprie mosse.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
adbl_web_global_use_to_activate_webcro805_stickypopup
Todavía no hay opiniones