Santo Catenaccio

De: Santo Catenaccio
  • Resumen

  • Il nuovo podcast che rompe schemi, strutture e ruoli nello sport!
    Santo Catenaccio
    Más Menos
Episodios
  • La Juventus torna in corsa - Con Giancarlo Padovan (Calciomercato.com)
    Apr 21 2023

    Restituiti 15 punti alla Juventus che torna in corsa per un posto in Champions League in attesa della nuova sentenza. Uno scenario che fa storcere il naso ai tanti appassionati di sport. Ne parliamo con Giancarlo Padovan, direttore di Calciomercato.com e opinionista di Sky Sport.


    Con lui analizziamo l'evoluzione del processo e cosa potrà accadere in futuro. Non è scontato che una possibile penalizzazione venga applicata in questa stagione, con il rischio di vedere i bianconeri partecipare alle prossime competizioni europee.


    Ascolta il podcast e scrivi la tua opinione!

    Más Menos
    35 m
  • Italia chiama Europa | Con Sandro Sabatini (Sport Mediaset) e Maurizio Nicita (Gazzetta dello Sport)
    Apr 14 2023

    Le italiane stanno stupendo in Europa e in particolare in Champions League. Inter, Milan e Napoli stanno attirando le attenzioni della stampa continentale per quello che stanno dimostrando in campo.


    Intanto sale la polemica tra Aurelio De Laurentiis e i tifosi azzurri del Napoli che, nonostante il clima di festa per il possibile terzo scudetto, sono allo scontro totale.


    Passaggio obbligato anche sulla candidatura ad Euro 2032 da parte della Federazione Italiana che sembra vendere alla Uefa una casa che non ha, ovvero gli impianti sportivi e soprattutto la gestione dell’ordine pubblico.


    Ne abbiamo parlato con Sandro Sabatini (SportMediaset) e Maurizio Nicita (Gazzetta dello Sport)

    Más Menos
    44 m
  • Ultras: da che parte stare? - Con Ivan Zazzaroni e Sébastien Louis (Le Monde)
    Mar 23 2023

    Le scene degli scontri tra i tifosi dell’Eintracht e le forze dell’ordine a Napoli hanno fatto il giro del mondo ma ha sollevato un grande quesito: di chi è la colpa di tutto questo? Ne abbiamo parlato con Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, e Sébastien Louis, giornalista di Le Monde e autore del libro ULTRAS. Il direttore afferma che la gestione è stata perfetta e impeccabile, il giornalista francese invece è di tutt’altra opinione e attacca l’organizzazione italiana.

    Comune denominatore nell’analisi di entrambi è la parola rilancio. Zazzaroni si sofferma sui settori giovanili e sugli investimenti da dover fare. Louis amplia il discorso e mette al centro anche i tifosi, sempre più ai margini del calcio italiano.


    #SantoCatenaccio

    Más Menos
    50 m
adbl_web_global_use_to_activate_webcro805_stickypopup

Lo que los oyentes dicen sobre Santo Catenaccio

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.