Sahra Wagenknecht, la voce controcorrente della sinistra tedesca Podcast Por  arte de portada

Sahra Wagenknecht, la voce controcorrente della sinistra tedesca

Sahra Wagenknecht, la voce controcorrente della sinistra tedesca

Escúchala gratis

Ver detalles del espectáculo

Acerca de esta escucha

3 ottobre, il giorno dell’Unità tedesca. Le persone scese in piazza chiedono un’azione concreta per la pace: in Medio Oriente, in Ucraina. Sono in migliaia. I più ottimisti dicono fino a 30mila, le stime della stampa sono più timide. Nel momento in cui prende la parola, una cosa è certa. L’attenzione è fissa su di lei. Davanti alla Colonna della Vittoria, le orecchie ascoltano. Le mani applaudono Sahra Wagenknecht.

Tra le figure più popolari della scena politica tedesca, Wagenknecht è stata definita in tempi recenti come il suo astro nascente. Ma la sua militanza inizia parecchio indietro nel tempo, in una Germania molto diversa da quella che conosciamo oggi.

Torna con un nuovo episodio Qaracters, il podcast nato dalla collaborazione tra Lo Spiegone e Q Code Mag che raccoglie le più interessanti “figurine” di geopolitica nel mondo. L'episodio è a cura di Alberto Pedrielli con l'intervista a Rosanna Pugliese, Corrispondente da Berlino per l’ANSA. Voce di Angelo Miotto, montaggio di Sofia Nardacchione.
adbl_web_global_use_to_activate_T1_webcro805_stickypopup
Todavía no hay opiniones