Episodios

  • Ep. 201 - Primo pareggio casalingo per il Vicenza, ma rimane a +16
    Feb 10 2026
    Per la prima volta in stagione il Lane ottiene tra le mura amiche del Menti un risultato inferiore ai 3 punti.
    A beneficiarne è la Dolomiti Bellunesi, che con una gara al limite dell'antisportivo, in qualche modo riesce ad arginare la corazzata di mister Gallo e a portare a casa un punto preziosissimo.

    Poco male comunque per i biancorossi, dato che il combinato disposto determinato dal pareggio del Brescia e dalla sconfitta del Lecco, determina che il distacco dai lombardi rimanga 16 punti, mentre il Lecco ormai insegue a 18 lunghezze.

    Ora la testa va subito a mercoledì, dove in quel di Vercelli i biancorossi cercheranno di continuare la loro marcia nel migliore dei modi.

    Ne parleremo come sempre a Linea Lane! Seguiteci per commentare insieme a noi!
    Más Menos
    1 h y 59 m
  • Ep. 200 di Linea Lane e 5 anni di community! Puntata speciale con mister Fabio Gallo
    Feb 3 2026
    Dopo la roboante prestazione in casa contro il Cittadella, il Vicenza fa il bis anche il quel di Busto Arsizio, demolendo la Pro Patria di mister Bolzoni per 4 reti a 0.

    Difficile trovare altre parole per commentare quello che stanno facendo i biancorossi quest'anno, che a suon di vittorie (19), risultati utili (24) e nessuna sconfitta, con una media punti di 2.58 stanno procedendo verso una conclusione di stagione 2025-2026 a dir poco trionfale.

    Non poteva esserci momento migliore per noi di Linea Lane per festeggiare la nostra puntata numero 200, che coincide anche con il quinto compleanno di questo progetto a tinte biancorosse.

    E per festeggiare tutti insieme, siamo orgogliosi questa sera di avere insieme a noi la persona che più incarna questo momento pazzesco per tutto il popolo vicentino.
    Quindi, per la 200 volta, seguiteci e commentate insieme a noi, che questa sera è passato a trovarci mister Fabio Gallo!
    Más Menos
    2 h y 7 m
  • Ep. 199 - Il Vicenza non muore mai! Arzignano battuto e si torna a +12
    Jan 19 2026
    Chi era presente ad Arzignano se lo ricorderà per un bel po' di tempo tempo: quel tiro di Caferri a tempo più che scaduto che regala al Lane i 3 punti e il nuovo allungo sulla seconda il classifica.

    Partita difficile quella del Dal Molin, grazie soprattutto ad un ottimo Arzignano che per intensità e ritmo di gioco si candida sicuramente nella top tre delle squadre più ostiche incontrate finora.

    Ora però, come spesso accade, è già tempo di tornare a testa bassa a lavorare in attesa della sfida di lunedì prossimo contro il Cittadella quarto in classifica.

    Ne parleremo come sempre tutti insieme a Linea Lane!
    Seguiteci per commentare come sempre insieme a noi!
    Más Menos
    2 h y 12 m
  • Ep. 198 - Un Vicenza di corto muso riprende la sua marcia. Ospite: Eugenio Marzotto
    Jan 13 2026
    Il Lane torna al Menti e riprende esattamente da dove aveva iniziato e, grazie al goal di Cuomo ad inizio partita, vince l'undicesima partita su altrettante giocate tra le mura amiche.

    Quello con l'Ospitaletto è il settimo 1 a 0 per la squadra di Gallo, il 12 risultato da 3 punti ottenuto con un solo goal di scarto, che dimostra l'indole dei biancorossi di riuscire a difendere con le unghie e con i denti anche il minimo vantaggio.

    Nel frattempo, l'Union Brescia continua a macinare vittorie e mantiene il distacco del Vicenza a +11. Ora l'Arzignano, per continuare con la striscia positiva e per mantenere la media del girone di andata!

    Questo e molto altro a Linea Lane, con la compagnia di Eugenio Marzotto che torna a trovarci per commentare insieme a noi e a voi!
    Más Menos
    2 h y 2 m
  • Ep. 197 - Parte con un pareggio il 2026 del Vicenza. Ora sotto con l'Ospitaletto
    Jan 6 2026
    Non inizia come avrebbe voluto il nuovo anno del Lane, che al Tullio Salieri di Lumezzane trova solamente 1 punto.
    Dopo un primo tempo abbastanza sottotono, i ragazzi di mister Gallo riescono a sbloccarla sugli sviluppi di un calcio piazzato grazie alla sesta rete in campionato di Claudio Morra, ma ventidue minuti dopo, Caccavo gela gli oltre 1.000 tifosi biancorossi al seguito e fissa la partita sull'1-1.

    Contemporaneamente, l'Union Brescia riesce a ribaltare il momentaneo vantaggio dell'Arzignano e si riporta così a -11 punti dal Lane.

    Ora al Menti è attesa l'altra bresciana provinciale, l'Ospitaletto, che come i cugini sono riusciti a bloccare recentemente sul pari sia il Brescia che il Lecco. Ma questo non deve interessare al Lane, che sabato prossimo avrà il dovere di portare a casa solo ed esclusivamente i 3 punti.

    Parleremo di questo e di molto altro a Linea Lane! Seguiteci per commentare insieme a noi!
    Más Menos
    1 h y 43 m
  • Ep. 196 - 10 vittorie in casa, imbattuto, 49 punti. Il Lane chiude un girone da sogno
    Dec 23 2025
    Non è bastata neanche l'ostacolo Triestina, rediviva dopo l'ottima vittoria contro l'Albinoleffe e motivata più che mai a trovare il segno + della sua classifica con una vittoria al Menti per fermare i ragazzi terribili di mister Gallo.

    Si chiude così uno dei migliori gironi di andata della storia del Lane, che signifca anche 12 punti dalla seconda e l'obiettivo serie B che pare ormai essere solo un discorso legato alla tenuta dei biancorossi, piuttosto che al rientro di qualche avversario.

    Questa sera a Linea Lane faremo un bilancio di questa prima metà di 25/26, tireremo le somme di quello che dovremo fare nel girone di ritorno e parleremo anche di qualche piccola anticipazione di mercato.
    Más Menos
    1 h y 58 m
  • Ep. 195 - Pellizzari-goal e il Lane torna a marciare! Con la Triestina per chiudere a 49
    Dec 15 2025
    Il Vicenza torna da Crema con il bottino massimo, a seguito di una gara che è stata tutto tranne che facile e scontata.

    A deciderla è il prodotto del vivaio Giulio Pellizzari, al primo centro in maglia Lane dopo aver più volte sfiorato il goal nelle precedenti uscite.
    Ora i ragazzi di mister Gallo attendono la Triestina al Menti per concludere nel migliore dei modi un girone d'andata stratosferico, anche se guai a festeggiare troppo, dato che in 19 partite può succedere ancora pressoché di tutto.

    Parleremo di questo e molto altro a Linea Lane, in compagnia di Osvaldo "Oz" Casanova che torna a trovarci.

    Seguiteci come sempre per commentare insieme a noi!
    Más Menos
    2 h y 12 m
  • Ep. 194 - Il Vicenza pareggia a Novara. Ora a Crema per la seconda trasferta di fila
    Dec 9 2025
    Il Lane torna dal Piemonte con il quarto pareggio del suo campionato e la prima gara in cui subisce più di un goal. Succede di tutto in quel del Silvio Piola di Novara: vantaggio Lane su rigore (FVS), pareggio fortuito dei biancoazzurri prima del momentaneo secondo nuovo vantaggio Lane marcato Stuckler.

    Nel secondo tempo l'espulsione di Costa e un po' troppa disattenzione in fase difensiva propiziano il definitivo 2 a 2 segnato dall'ex Lanini. Ma nessuna preoccupazione per Gallo e soci, che da domani saranno già al lavoro con la testa alla prossima trasferta contro la Pergolettese, che anticipa l'ultima partita del girone in casa contro la Triestina.

    Parleremo di questo e di molto altro a Linea Lane! Seguiteci per commentare insieme a noi!
    Más Menos
    1 h y 56 m