• Le Regine del Crimine

  • De: Panorama
  • Podcast

Le Regine del Crimine

De: Panorama
  • Resumen

  • Sono Stefano Piazza saggista e giornalista di Panorama. In questo podcast vi racconto le azioni criminali di donne, apparentemente insospettabili, che si sono dimostrate abili in tutto.
    Copyright Panorama
    Más Menos
Episodios
  • Le Regine del Crimine: scacco matto
    Dec 17 2024
    Dopo oltre sessanta puntate siamo giunti alla conclusione di questo affascinante viaggio nel mondo oscuro dei crimini commessi per mano femminile. Regine del crimine finisce qui, ma io non ho ancora smesso di raccontare l'abisso umano. Alla prossima puntata, al prossimo podcast firmato nauralmente Panorama e non dimenticate che la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce.
    Más Menos
    2 m
  • Alessia Pifferi condannata all'ergastolo per la morte della figlia Diana
    Dec 10 2024
    Diana Pifferi è la piccola di 18 mesi morta di stenti nella sua casa di Ponte Lambro, a Milano. A lasciarla da sola, in un lettino da campeggio, è stata la madre Alessia Pifferi, che l'ha abbandonata per raggiungere il suo compagno a Leffe, comune in provincia di Bergamo. La 38enne è stata condannata all'ergastolo per omicidio volontario aggravato. Durante una delle ultime udienze, la 38enne ha reso una dichiarazione spontanea in cui ha ripercorso la sua infanzia e spiegato: "Voglio ribadire davanti a tutta Italia che io non ho mai pensato, mai premeditato, che potesse accadere una cosa così orribile a mia figlia. Non mi è mai balzato per la testa di ammazzare mia figlia, assolutamente signor giudice”.
    Más Menos
    6 m
  • Jemeker Thompson: da regina del crack a Los Angeles a ministro evangelico
    Dec 3 2024
    "Queen Pin" Jemeker Thompson salì ai vertici del commercio di cocaina durante il picco dell'epidemia di crack degli anni '80 a Los Angeles, California. In fuga per due anni, fu finalmente catturata nel 1993. La Thompson fu successivamente processata e condannata per accuse legate al traffico di droga, e condannata a 15 anni di prigione. Fu rilasciata dalla prigione nel 2005, dopo aver scontato 13 anni, e ora è una ministra evangelica.
    Más Menos
    5 m
adbl_web_global_use_to_activate_webcro805_stickypopup

Lo que los oyentes dicen sobre Le Regine del Crimine

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.