La Y di Yamamay con Barbara Cimmino Podcast Por  arte de portada

La Y di Yamamay con Barbara Cimmino

La Y di Yamamay con Barbara Cimmino

Escúchala gratis

Ver detalles del espectáculo
Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire con la sua famiglia su una nuova sfida imprenditoriale. Con Francesco Pinto nel ruolo di CEO e Barbara Cimmino, fondatrice della Yamacademy, danno vita a Inticom S.p.A. Oggi Yamamay è tra i marchi leader nella vendita al dettaglio di prodotti intimo, corsetteria, lingerie, costumi da mare, abbigliamento e accessori. Yamamay è un’azienda che fa sostenibilità per vocazione come dichiara in modo esplicito nel purpose: «Ci prendiamo cura del benessere dei nostri clienti attraverso la creazione di prodotti durevoli e di qualità. Vogliamo che i nostri indumenti rendano felici chi li indossa. Ci impegniamo a rendere questo possibile e misurabile rispettando persone e obiettivi. Pensiamo che la responsabilità che mettiamo in ogni azione e in ogni innovazione sia determinante per la crescita sostenibile nel medio periodo, oggi e per sempre».

In questo episodio del podcast, Barbara Cimmino - Head of CSR & Innovation dell’Azienda - racconta la sostenibilità per Yamamay.

“Alfabeto della sostenibilità” è un podcast di Utopia impresa ispirato al libro “L’Alfabeto della Sostenibilità. 26 modi per essere sostenibili” scritto da Francesco Morace e Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore.

www.utopiaimpresa.it
Todavía no hay opiniones