LE VIE DEL CINEMA SONO INFINITE

De: Radio Svolta
  • Resumen

  • Un viaggio che parte da un film e può attraversare musiche, libri, luoghi, persone e anche ricette. Alla guida c’è LaMonica, tutto attaccato.
    Copyright Radio Svolta
    Más Menos
Episodios
  • Arrival - con Chiara Fortugno
    Apr 17 2025
    Un film di fantascienza che vede un’esperta linguista impegnata a trovare un modo per comunicare con gli extraterrestri e mentre comunica con loro scopre che hanno una concezione del tempo molto diversa dalla nostra.
    Ospite in trasmissione Chiara Fortugno, neo laureata in lingue, che ci spiegherà in quale modo la conoscenza di una lingua straniera può cambiare il nostro modo di pensare
    Más Menos
    38 m
  • Il dubbio
    Apr 10 2025
    Negli anni Sessanta, in un collegio cattolico del Bronx, convivono con difficoltà due personalità forti: quella di Suor Aloysius, conservatrice severa e poco incline ai cambiamenti, e quella di Padre Flynn, parroco progressista. Quest’ultimo presta attenzioni particolari ad un nuovo alunno per aiutarlo ad integrarsi ma Suor Aloysius sospetta lui che abbia abusato del ragazzo.
    Más Menos
    29 m
  • L’incredibile storia dell’isola delle rose - con Antonio Dimitrio
    Apr 3 2025

    Il film racconta la storia di Giorgio Rosa, del suo tentativo di realizzare un’ isola felice in mezzo al mare eludendo la legislatura italiana per protestare contro le regole che non condivideva. Il lungometraggio ripropone, in chiave romanzata, le vicende che si sono susseguite per la realizzazione della piattaforma galleggiante realizzata al largo del mare che bagna la costiera romagnola.
    Ospite in puntata Antonio Dimitrio che in gioventù a vissuto in prima fila le manifestazioni più importanti degli anni sessanta che hanno poi condizionato positivamente la vita degli italiani.
    Más Menos
    27 m
adbl_web_global_use_to_activate_webcro768_stickypopup

Lo que los oyentes dicen sobre LE VIE DEL CINEMA SONO INFINITE

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.