Episodios

  • Papa Imbroglio
    Sep 5 2025

    È il solito Podcast di sempre, ci scusiamo.

    Con il Papà de L'Asse che non riesce a fare meno di tornare sull'11 Settembre, senza però farsi mancare la sua approfondita analisi sullo stato di salute del Papa, della società italiana e del conflitto tra Israele e Palestina.

    A seguire un ex brigatista, che preferisce essere chiamato sindacalista rivoluzionario comunista. Paolo Dorigo ci racconta di come la CIA - o così sembra - gli abbia impiantata dei chip nel cervello durante la sua permanenza in carcere.

    Maria Teresa Sarzi Amadè, massofisioterapista telepatica. Attraverso le preghiere alla Madonna e alla telepatia riesce a guarire pelosetti e esseri umani.

    Ultimo ma non per importanza, Oscar Orosco. Ex transessuale guarito da Dio. Vi basti conoscere la sua bio di Facebook "CAMBIADO POR EL PODER DE JESUCRISTO Y AHORA SIERVA DE JEHOVA"

    Más Menos
    1 h y 43 m
  • $ORO$ ft. Carmine Ianniciello ESPERTO MONDIALE REPTILIAN INSETTOIDI
    Apr 10 2025
    Abbiamo fatto di tutto per non uscire ma siamo di nuovo qua. Qualcuno si potrebbe aspettare ospiti che parlano di politica, di economia, di salario minimo... E invece no, Carmine Ianiciello è il nuovo ospite di questa dannata puntata. Espressioni come "Conte di Montecristo", "Ergamo", "Merdoglio" e "non lo posso dire" potrebbe rendere l'intervista difficile da decifrare per i meno esperti. Come se non bastasse, la puntata procede. Un Paolo con connessione ballerina, Tommaso con una voglia di partecipare mai vista prima d'ora ed il microfono di Emiliano bagnato di sputacchi. Ascoltatori (?) che mandano audio, Giuditta Abramo in Padova ed Emanuele Padova che fanno pace e un elettore di Fare per Fermare gli Aborti persino. Come non perdersi poi la presentazione della squadra di governo di Fare per Fermare gli Aborti da parte di Paolo Cannazza. Qualcuno potrebbe dire che è già abbastanza. E invece no! Tanto altro in questa nuova puntata
    Más Menos
    1 h y 22 m
  • Steve Bannon come Mussolini, salutava sempre
    Feb 22 2025

    Quattro motivi per ascoltare questo episodio?


    - Rachel L'Italienne La Patronne torna a denigrare le città italiane. Questa volta a difendere l'onore dello stivale ci pensa Claudio Sai na Cosa, camionista fascista

    - Il signor Angelo, della Pizzeria Sor Pizzotto è infuriato con la piattaforma di Tik Tok rea di avergli censurato un video della pizzeria in questione con in sottofondo le toccanti note di Faccetta Nera

    - Fabian Leon Naressi. Giornalista, esperto di massimi sistemi, insider di QAnon è in vena di rivelazioni, o perlomeno fino a quando non gli riveliamo noi cosa pensiamo di lui

    - A Roccaraso è finita la neve, a Napoli no. Chiediamo un parere ad un nostro amico salernitano

    Más Menos
    1 h y 50 m
  • Elon Musk a Tesla in giù
    Jan 25 2025

    La predicatrice Anna Maria Giotta torna sulla strada della rettitudine. Niente più video di piedini mostrati su Onlyfans, torna ad occuparsi delle "malattie psico sataniche mentali" provocate dal battesimo dei preti impossessati dal demonio.


    Sandro Barbarossa, colui che "mena come un fabbro", scopre in tarda età che Mussolini è un "fijo de na mignotta pure lui per certi aspetti".


    Edin El, predicatore della fine dei tempi, ci rivela che Matrix altro non è se non un documentario.


    Tra una rissa con i "marrocchini " e l'altra, il Professore Testa di Coccio ci spiega il ruolo Elon Musk nel Progetto Blue Beam.

    Más Menos
    1 h y 49 m
  • Speravo di Blue Beam prima
    Dec 21 2024

    Una predicatrice, Anna Maria Giotta, che mostra piedini e collant durante le sue live di Tiktok.

    Un ricercatore scientifico, Gigi Melis, che afferma di essere arrivato alla conclusione che Atlantide esiste ed è la Sardegna, basti vedere le tombe dei giganti di 15 metri che sono state ritrovate in terra sarda.

    Un profeta, Giuseppe Messina, che giura di essere Elia il Ritornato e di guarire animali e persone tramite l'acqua santa di Porto Empedocle.

    Un uomo, Andrea Marco Lupo, torturato e perseguitato dalla CIA e della massoneria.

    Signori, è tornato il podcast più Atl-Cringe-Right del mondo!

    Más Menos
    1 h y 59 m
  • L'alieno rapisce, la madonna rincoglionisce
    Jun 15 2024

    Ben ritrovati in una ulteriore straziante puntata de L'Asse, il podcast più ALT POLIZIA! d'europa.


    L'avvocato Saverio Saveri deve tornare indietro nel tempo per mettere una pezza ad una mancanza, una battuta non detta. Ci riuscirà?


    A seguire la prima Convention italiani sugli alieni. I migliori esperti si riuniscono per disquisire di rapimenti alieni e apparizioni mariane


    Rubriche e interviste a corollario dell'episodio, tra cui Asse per il Sociale, Meteo, Traffico, Asse per qualcos'altro, ed un incontro inedito con un dipendente de L'Asse, il signor delle pulizie


    Infine, ultimo ma non per importanza, Carmine Ianniciello Starseed, esperto di ibridi, rettiliani, insettoidi.

    Carmine emilià mo nun t poss risponne Ianniciello ci parlerà di terra piatta e Campi Flegrei

    Más Menos
    1 h y 50 m
  • La costernazione di Orione
    Jun 8 2024

    Ben trovati ad una nuova puntata del podcast più querelato d'Italia. In questo episodio:


    Lo scontro del secolo: Benedetta dal Regno di Agartha contro Annamaria Giotta. Benedetta ci racconterà, in prima battuta, il terribile evento che sta scuotendo i quotidiani di tutto l'universo: il genocidio di Orione. Nella prodigiosa favella di Benedetta rientreranno tanti personaggi, come la mamma spirituale, la sorella cosmica in bilocazione, e tanti altri. Annamaria risponderà con grande potenza, mostrando la forma finale di suo figlio: Giotta Jr, Il Profeta. Rimanete con le cuffiette incollate alle orecchie per tutta la durata di questo scontro che stravolgerà le sorti dell'universo.


    A seguire, l'avvocato indiscusso vi delizierà con i suoi classici tormentoni, soprattutto quando si scoprirà che l'onorevole Francesco Emilia Nazario Ronaldo de Caracea Neymar Borrelli ha avuto un incontro ravvicinato con sua madre, nonché Vajassa del Duce

    Questi e tanto altro. Quindi, che state aspettando? Ascoltate questo episodio!

    Más Menos
    2 h y 7 m
  • Chi seminarista, raccoglie frociaggine
    Jun 1 2024
    La Vajassa del Duce, Max Lejesonfe su Bergoglio, un collegamento da Rafah, un estimatore di Ceaușescu, la WWE de L'Asse e tanto altro.
    Más Menos
    1 h y 50 m