Kabir Bedi: "Vi racconto il mio Sandokan" Podcast Por  arte de portada

Kabir Bedi: "Vi racconto il mio Sandokan"

Kabir Bedi: "Vi racconto il mio Sandokan"

Escúchala gratis

Ver detalles del espectáculo
OFERTA POR TIEMPO LIMITADO. Obtén 3 meses por US$0.99 al mes. Obtén esta oferta.

L’attore Vinicio Marchioni ci racconta “L'isola di Andrea”, il film che lo vede accanto a Teresa Saponangelo e Andrea Migliucci per la regia di Antonio Capuano.

Con il nostro Boris Sollazzo parliamo di “A Big Bold Beautiful Journey”, diretto da Kogonada, con Colin Farrell, Margot Robbie e Phoebe Waller-Bridge.

Arriva da CannesTesta o croce”, western nostrano girato e ambientato in Italia, diretto da Alessio Rigo de Righi, Matteo Zoppis, con Nadia Tereszkiewicz, Alessandro Borghi e John C. Reilly. Ce lo raccontano proprio gli attori Alessandro Borghi e Nadia Tereszkiewicz.

Il regista Roberto Andò presenta il suo documentario “Ferdinando Scianna - Il fotografo dell'ombra”.

Sandokan è stato un grande successo di una televisione che ha plasmato l’immaginario di molti ragazzi e ragazze degli anni Settanta. Diretta da Sergio Sollima e interpretata da Kabir Bedi, Carole André, Philippe Leroy e Adolfo Celi, la serie televisiva in 6 puntate andò in onda nel 1976 e venne poi anche adattata per il cinema. In occasione dei 50 anni dall’uscita della serie abbiamo incontrato e intervistato Kabir Bedi, ospite del Ferrara Film Festival.

Todavía no hay opiniones