Cittadini del Mondo Podcast Por Radio Zena arte de portada

Cittadini del Mondo

Cittadini del Mondo

De: Radio Zena
Escúchala gratis

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO | Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

$14.95/mes despues- se aplican términos.
CITTADINI DEL MONDO (GENOVA CHIAMA KHARTOUM)
Aggiornamento settimanale con lo staff di Music For Peace sulla situazione in Sudan e nei luoghi del mondo dove la nostra ONG porta aiuti umanitariCopyright Radio Zena
Ciencia Política Política y Gobierno
Episodios
  • #04 Back To Sudan
    Sep 29 2023
    Nel podcast dell'episodio #04 di CITTADINI DEL MONDO intitolato BACK TO SUDAN, registrato nel pomeriggio di giovedì 28 settembre 2023, sentiamo dalla viva voce di STEFANO REBORA la situazione che lo staff di Music For Peace ha trovato a Port Sudan, e dei preparativi per iniziare la nuova distribuzione di generi di prima necessità raccolti negli ultimi mesi dalla ONG genovese.
    Con ALESSANDRO GIOVANNONE ed ANDREA MORESI.
    Más Menos
    27 m
  • #03 Genova chiama l'Avana
    May 24 2023
    Nel podcast dell'episodio #03 di CITTADINI DEL MONDO, Genova chiama l'Avana. Infatti oltre al racconto di ciò che è accaduto nella mattinata di lunedì 22 maggio presso la sede di Music For Peace, proponiamo il nostro incontro con MIGUEL BARNET, romanziere e poeta cubano, che ci parlerà non solo sulla situazione politica e sociale del suo Paese, ma anche di alcuni aneddoti che riguardano l'Italia.
    Con MASSIMILIANO SUBERATI, ALESSANDRO GIOVANNONE ed ANDREA MORESI
    Más Menos
    36 m
  • #02 Genova chiama Gaza
    May 17 2023
    In questo podcast dell'episodio #02 di CITTADINI DEL MONDO, Genova chiama Gaza.
    Infatti ascolteremo un aggiornamento sulla situazione nella striscia di Gaza, dove opera Music For Peace portando generi di prima necessità alle popolazioni vittime del conflitto israelo-palestinese.
    Con Anas Hagag (referente di Music For Peace a Gaza), Cecilia Parodi (scrittrice ed attivista), Andre More, Massimiliano Suberati e Alessandro Giovannone.
    Más Menos
    25 m
Todavía no hay opiniones