Accadrà Domani  Por  arte de portada

Accadrà Domani

De: Domani | Angelo Carotenuto
  • Resumen

  • Intorno alle partite di calcio si muovono le storie degli uomini e delle donne che le giocano o che le incrociano. “Accadrà Domani”, il podcast di Angelo Carotenuto, racconta dieci finali dei campionati europei attraverso le attese, le aspettative dei protagonisti e delle nazioni. Cosa si muoveva intorno a quella partita fino alla vigilia, fino al giorno prima, fino alla notte in cui si andava a dormire coltivando una magnifica speranza. Accadrà Domani esce ogni venerdì, fino agli Europei. Unisciti a noi: www.editorialedomani.it/abbonamenti/
    Domani | Angelo Carotenuto
    Más Menos
Episodios
  • 2021 - L'Europeo degli azzurri nell'abbraccio tra Vialli e Mancini
    Jun 14 2024

    Il racconto del sorprendente successo dell'Italia nell'edizione dispari, slittata di 12 mesi per il covid. Una vittoria inattesa in un anno straordinario per tutto lo sport, quando il paese cominciava a rialzarsi dopo il lockdown. Un'edizione sintetizzata in un'immagine, l'esultanza così intima fra i due vecchi amici, compagni di squadra alla Sampdoria, uniti, stretti, alla fine del distanziamento sociale. Una sola cosa anche nel vivere la malattia di Vialli.

    --- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/accadradomani/message
    Más Menos
    17 m
  • 2016 - Gli Europei di Ronaldo dopo gli attacchi a Parigi
    Jun 7 2024

    In un clima di tensione per gli attacchi terroristici di sette mesi prima al Bataclan e allo stadio della nazionale durante un’amichevole, la Francia ospita un’edizione segnata dai body scanner e i metal detector agli ingressi. La vince il Portogallo nonostante un infortunio a Ronaldo in finale, in lacrime mentre una falena gli si posa sulle ciglia.

    --- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/accadradomani/message
    Más Menos
    14 m
  • 2008 - Il boom della Spagna e la misteriosa telefonata del re
    May 31 2024

    Estate 2008. La maniera di giocare a calcio è sul punto di cambiare per sempre. Agli Europei di Vienna, la Spagna impone uno stile fatto di passaggi brevi e rapidi. Lo chiameremo tiki taka. Il seme è gettato da un allenatore timido, brusco, visionario, Luis Aragonés, che la sera prima della finale riceve pure la telefonata del re. In un paese a sua volta trasformato dalla leadership del socialista Zapatero.

    --- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/accadradomani/message
    Más Menos
    16 m

Lo que los oyentes dicen sobre Accadrà Domani

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.