Una granita di fragola e panna Audiolibro Por Salvatore Leto arte de portada

Una granita di fragola e panna

Vista previa
Prueba por $0.00
Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Una granita di fragola e panna

De: Salvatore Leto
Narrado por: Maria Isabella Miraglia
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $11.24

Compra ahora por $11.24

Confirma la compra
la tarjeta con terminación
Al confirmar tu compra, aceptas las Condiciones de Uso de Audible y el Aviso de Privacidad de Amazon. Impuestos a cobrar según aplique.
Cancelar

Acerca de esta escucha

In una sonnolenta domenica mattina, uguale a tante altre domeniche mattina, nel salone del barbiere Vicè, in sordina e senza apparenza alcuna, ha inizio la concatenazione di alcuni avvenimenti che, come una valanga, sconvolgeranno le vite dei personaggi, mescolando sensazioni travolgenti e tormenti insostenibili rendendole uniche e irripetibili.

Ma la vita spesso ti sorprende, ti spinge verso accadimenti inaspettati, assurdi, inconcepibili, che sfuggono a qualsiasi tentativo di razionalizzazione. Senza volerlo, senza prevederlo, senza un minimo di logica, all'improvviso ti ci trovi immerso, e la vita ti scoppia dentro, e la meraviglia di sensazioni forse mai provate, di esaltanti emozioni, di giovanili vigori ti travolge, lasciandoti sbalordito e incredulo.

Ecco, se Eugenia non fosse passata proprio quel giorno, in quel momento, dal barbiere, il Prof. Mulè non l'avrebbe incontrata e forse avrebbe continuato la sua piccola vita di ricordi e solitudine. Eugenia avrebbe continuato la sua scialba e opaca vita di impiegata al Comune. Giovannello non avrebbe incontrato Valeria, il notaio Giulio non avrebbe redatto l'atto notarile, Frat'Antonio non avrebbe avuto modo di aiutare quest'anima che aveva tanto bisogno di aiuto per non perdersi.

Il Senatore non avrebbe avuto modo di riscaldare il suo cuore spezzato con il calore dell'affetto. E il Prof. Mulè non avrebbe potuto raccontare la sua storia a Dottò. E io non avrei narrato questa vicenda. E quanto Amore sarebbe andato sprecato.

©2021 Salvatore Leto (P)2021 Salvatore Leto
Contemporario Género Ficción Pueblo Pequeño y Rural
adbl_web_global_use_to_activate_T1_webcro805_stickypopup
Todavía no hay opiniones