Toro cinese! Audiolibro Por Franz Wichtgenstein arte de portada

Toro cinese!

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Toro cinese!

De: Franz Wichtgenstein
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $3.99

Compra ahora por $3.99

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO. Obtén 3 meses por US$0.99 al mes. Obtén esta oferta.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
La Cina ha controllato il commercio globale per quasi cinque millenni e, sebbene non condivida tutto ciò che fa il paese, parla una lingua che conosco: denaro, capitalismo e profitto. I dazi dell'amministrazione Trump 2.0 sono sia positivi che negativi, poiché contribuiscono a finanziare alcuni programmi governativi alle prime armi, creano volatilità nel mercato azionario statunitense e portano l'indice del dollaro a minimi che non vedevamo da decenni. Personalmente, credo che l'amministrazione Trump 2.0 voglia tassi di interesse bassi, ovvero denaro a basso costo, in modo da poter organizzare una festa economica. Nel frattempo, una buona copertura contro l'incertezza dei mercati statunitensi sono le azioni cinesi e, sebbene gli investitori statunitensi siano esposti a oltre 275 azioni cinesi quotate sulle nostre borse, sarebbe fantastico averne ancora di più. La maggior parte delle aziende ha un ottimo rapporto debito/utile e, diversificando in azioni cinesi, le persone hanno la possibilità di proteggere i propri investimenti dal dramma dei dazi dell'amministrazione Trump 2.0 in modo abbastanza sicuro. Il PIL della Cina è cresciuto costantemente per decenni e, sebbene si sia verificata una contrazione del PIL a livello globale durante la pandemia di COVID-19, la crescita del PIL della Cina è stata in media di poco inferiore al 7% per ilNegli ultimi cinque anni, e dovrebbe avere molto successo nei decenni a venire, poiché la Belt and Road Initiative sta attualmente aprendo nuovi mercati, collegando il mondo e realizzando i più grandi progetti edilizi a livello globale. Nel frattempo, agli americani e all'Occidente è stato detto che il "Giorno della Liberazione" sarebbe stato il 2 aprile 2025, e in effetti è accaduto, ma non è accaduto negli Stati Uniti. Il "Giorno della Liberazione" è avvenuto nel deserto del Gobi, in Cina, dove è entrato in funzione il primo reattore nucleare a fissione al torio al mondo, che è stato rifornito più volte, in concomitanza con i piani per estenderlo a tutto il paese e al mondo entro il 2030. Il vero "Giorno della Liberazione" è stato cinese, poiché la nazione si è liberata dalle esportazioni di energia dal Medio Oriente per i successivi 20.000 anni, il che ha reso le esportazioni di petrolio e la micronizzazione solo marginalmente importanti in futuro. Se non siete ottimisti sulle aziende e sui titoli cinesi, probabilmente rimarrete indietro, poiché le principali spese generali per la maggior parte delle aziende, ovvero l'energia, sono state appena ridotte in tutta la Cina, oltre a un contesto di investimento molto più stabile con rendimenti prevedibili rispetto al resto del mondo. Se non eravate ottimisti sulle aziende e sull'innovazione cinese, dovreste esserlo ora!

"Penso che l'ascesa della Cina sia uno dei più grandi eventi di tutta la storia economica e umana, e penso che sarà un fatto estremamente positivo per la regione e per il mondo." - Paul Keating
Todavía no hay opiniones