Terrore: Arma politica, Infezione sociale, Disumanizzante Audiolibro Por janvier Tchouteu, Janvier T. Chando, Janvier Chouteu-Chando arte de portada

Terrore: Arma politica, Infezione sociale, Disumanizzante

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Terrore: Arma politica, Infezione sociale, Disumanizzante

De: janvier Tchouteu, Janvier T. Chando, Janvier Chouteu-Chando
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $3.99

Compra ahora por $3.99

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Il terrore perpetrato da gruppi di odio con un contorto senso di rettitudine centrato su una causa per mitigare le miserie di un popolo oppresso o per eseguire un programma religioso (jihad), perseguita il mondo di oggi. Nel mondo contemporaneo in cui persone, gruppi e organizzazioni si arrogano il diritto di rendere non solo l'establishment che sono contro l'obiettivo dei loro attacchi, ma ritengono accettabile attaccare i civili in modo indiscrimato se serve al loro scopo, il terrorismo è riconosciuto come la più grande minaccia alla sicurezza globale.

Ma poi, cosa motiva questi fanatici assetati di sangue; qual è la loro base di supporto; e come può il mondo civilizzato attingere le sue risorse per neutralizzarle?

Janvier Tchouteu fornisce le risposte qui, se non tutte, allora la maggior parte di esse. È una lettura che sfida i concetti consolidati, ne fa emergere di nuovi e fornisce spunti unici che sono utili non solo per coloro che cercano di comprendere la natura del terrorismo, ma che sono strumenti altrettanto preziosi per coloro che affrontano l'uso illegale della violenza e dell'intimidazione, specialmente contro i civili, da parte di individui e gruppi nel perseguimento dei loro obiettivi politici.
Guerra y Crisis Libertad y Seguridad Política y Gobierno Terrorismo
Todavía no hay opiniones