Sul declino nella razza umana Audiolibro Por Massimo Fantini arte de portada

Sul declino nella razza umana

Dibattiti sulla condizione umana

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Sul declino nella razza umana

De: Massimo Fantini
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $3.99

Compra ahora por $3.99

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO. Obtén 3 meses por US$0.99 al mes. Obtén esta oferta.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Il piccolo villaggio dell'Isola delle Iguane subisce il succedersi di comunità diverse, a volte costrette a convivere, a volte subentrate a quelle precedenti. Ogni comunità possiede una cultura e un insieme di certezze ai quali non intende rinunciare, giudicando a priori incivili o irragionevoli le usanze di chi l'ha preceduta.
Nel corso degli anni la comunità si consolida e cresce, insieme ai propri pregiudizi, alle ingiustizie sociali e alle superstizioni religiose. Le trasformazioni strutturali del villaggio hanno ripercussioni sull'ecosistema dell'isola che, da riserva naturale protetta, diventa un luogo di caccia, una destinazione turistica e un terreno favorevole allo sfruttamento da parte dei contrabbandieri.
Di fronte all'opportunità di adottare un nuovo stile di vita – basato sui principi di uguaglianza, tutela delle libertà personali e ripristino dell'antica armonia tra uomo e natura – c'è chi sceglie di seguire la strada collaudata del governo dell'uomo sull'uomo, che fa della discriminazione il suo principio fondante, e chi, invece, sceglie di sfidarla. All'interno di queste comunità, composte da famiglie eterogenee e da membri di età e ambizioni diverse, emergono contrasti sociali, causati da differenti origini, background sociali, e privilegi acquisiti.
Concessa la possibilità di fare tabula rasa del passato e ricostruire il tessuto sociale da zero, coloro che si posizionano come leader eviteranno gli errori commessi dai loro predecessori o finiranno per seguire meccanicamente gli stessi passi tracciati dalla storia umana?
Género Ficción Vida Familiar
Todavía no hay opiniones