Specchio di Luce Audiolibro Por Suor Pascale-Dominique Nau OP arte de portada

Specchio di Luce

La Vocazione e il Carisma delle Monache Domenicane

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.
Compra ahora por $4.00

Compra ahora por $4.00

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO | Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

$14.95/mes despues- se aplican términos.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..

In un tempo che cerca silenzio e senso, Specchio di Luce apre una via luminosa verso la sorgente della vita contemplativa. Suor Pascale-Dominique Nau, O.P., guida il lettore nel cuore del carisma domenicano, rivelando la bellezza nascosta di una vocazione che unisce preghiera, fraternità e contemplazione come risposta d’amore al Dio vivente.

Ispirandosi alla Costituzione fondamentale delle monache domenicane, l’autrice mostra come la vita claustrale non sia isolamento, ma espansione del cuore nello Spirito. È la partecipazione silenziosa alla “Santa Predicazione”: una parola viva che non si pronuncia con la voce, ma con la vita offerta.

Attraverso le pagine del libro emergono le sorgenti spirituali dell’Ordine: Sant’Agostino, Giovanni Cassiano, San Domenico, la Beata Cecilia. Ogni figura diventa eco di un unico mistero — quello della caritas veritatis, l’amore della Verità che trasfigura chi la contempla.In un linguaggio limpido e profondo, Suor Pascale-Dominique intreccia teologia, vita monastica e preghiera, restituendo l’immagine di una chiamata che non appartiene al passato, ma parla all’anima di ogni credente.

Specchio di Luce è un invito a guardare dentro di sé, a lasciarsi trasformare dallo sguardo di Cristo, “perché guardando nello specchio, siamo trasformati nella stessa immagine, di gloria in gloria.”

Todavía no hay opiniones