NAMIBIA NEL CERCHIO DEI SOSPETTI Audiolibro Por ROCCO LUCCISANO arte de portada

NAMIBIA NEL CERCHIO DEI SOSPETTI

La dinastia dei Kamate. Un giallo esotico deduttivo nell'Africa degli Anni Cinquanta

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

NAMIBIA NEL CERCHIO DEI SOSPETTI

De: ROCCO LUCCISANO
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $3.99

Compra ahora por $3.99

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Anni Cinquanta, sud-ovest di una Namibia non ancora indipendente. A ridosso delle elezioni comunali di Lüderitz, la morte di un facoltoso candidato sindaco nella piazza del porto durante un comizio sconvolge la cittadina costiera, la Monaco di Baviera del deserto.
Com’è possibile che sotto gli occhi dei presenti solo lui sia rimasto avvelenato dalla stessa birra bevuta anche dagli altri, appena spillata dallo stesso dispensatore, collegato allo stesso fusto? Se lo chiede il nuovo arrivato e stravagante ispettore Waldo Benson, ma non i cittadini. Per loro c’è solo una spiegazione: la mano dell’unico avversario politico e sindaco uscente, Togute Kamate.
Dopo la maledizione lanciata anni prima dal defunto nonno Ntu, ancora fresca nelle loro memorie, si ripresenta la minaccia di un nuovo maleficio ad opera dei Kamate. Ciò scatena contro il nipote le crescenti ire e fobie della cittadinanza. Su di lui gravitano ombre e sospetti da cui dovrà difendersi con ogni mezzo. Tra inganni e arcani, le piste a suo sfavore sono molte e la posta in gioco è scottante e nota a tutti: l’uranio che lui, custode dell’eredità, preserva con somma sacralità.
Per alcuni, estrarlo significherebbe arricchirsi; per la maggioranza della popolazione equivarrebbe a dare impulso a un’economia locale al collasso. Ma per Togute vuol dire solo una cosa: violare le sue terre, con l’aspettativa di renderle complici di crimini contro l’umanità.
Espías y Políticos Histórico Misterio Político Procedimientos Policiales Thriller y Suspenso
Todavía no hay opiniones