Mille e tre desideri Audiolibro Por G. Erra arte de portada

Mille e tre desideri

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Mille e tre desideri

De: G. Erra
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $3.99

Compra ahora por $3.99

Obtén 3 meses por US$0.99 al mes + $20 crédito Audible

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..

Giuseppe odia la sua vita. Intrappolato in un lavoro mediocre e nel vortice della noia, l'unica via di fuga sono i vecchi negozi di antiquariato. È lì che trova una lampada polverosa. Non è una favola, ma una trappola: quando un potente Djinn emerge, gli offre tre desideri.

Ma Giuseppe non è come gli altri. Sfidando la saggezza popolare, chiede al genio di esaudire un'unica, audace richiesta: mille desideri in più. Convinto di aver trovato l'asso nella manica per ottenere la felicità illimitata, si ritrova invece a precipitare in un baratro di ricchezza grottesca e solitudine disperata. Ha tutto, ma non ha nulla, e capisce presto che la felicità è l'unica cosa che non può essere desiderata.

Quando il Djinn scompare e tutte le sue ricchezze svaniscono, Giuseppe è costretto a ricostruire la sua vita dalle macerie, trovando rifugio in un lavoro umile e nella semplicità della sua famiglia. Lentamente, impara l'onestà e la fatica. E poi incontra Gioia, l'unica persona che lo ama per l'uomo che è, non per il suo potere.

La loro felicità è il suo riscatto. Ma la maledizione dei mille desideri non si è mai veramente estinta. Nel momento in cui Giuseppe trova la pace, un desiderio innocente pronunciato per amore riattiva il Djinn. Il genio è tornato, portando con sé l'opportunità di riavere tutto ciò che ha perso.

Ora, di fronte al suo passato sfarzoso e al suo futuro semplice, Giuseppe deve compiere la sua scelta finale: accettare il regno illusorio dei desideri o difendere la felicità, faticosamente conquistata, con Gioia. Ma se il prezzo della vera felicità fosse l'eterna vigilanza?

Contemporario Fantasía Paranormal y Urbano
Todavía no hay opiniones