Le tre vite di Clara Audiolibro Por Alex Amit arte de portada

Le tre vite di Clara

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.
Compra ahora por $4.99

Compra ahora por $4.99

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO | Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

$14.95/mes despues- se aplican términos.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Un romanzo storico ispirato a una storia vera

Era una giovane donna tedesca, povera e senza nulla, costretta a prostituirsi per sopravvivere. Eppure, nei momenti più oscuri della storia della sua nazione, mise a rischio la propria vita per nascondere donne ebree, proteggendole dai nazisti e difendendo la loro esistenza a costo della sua sicurezza.

Berlino, 1923. La città lecca ancora le ferite della Grande Guerra. I cittadini lottano per sopravvivere alla devastante crisi economica, mentre il movimento nazista inizia silenziosamente a prendere forma. Clara, una giovane donna povera che vive con sua madre, si aggrappa disperatamente al suo lavoro. Non sogna di cambiare il mondo. Non vuole combattere. Tutto ciò che desidera è sposarsi e condurre una vita semplice e tranquilla.

Dal 1923 al 1943, attraverso tre decenni turbolenti, Clara lotta per sopravvivere in un mondo che precipita rapidamente nelle tenebre. Ma dopo l’ascesa dei nazisti al potere e lo scoppio della guerra, capisce che sopravvivere non basta più. Nel culmine del conflitto, quando il male sembra invincibile, Clara dovrà compiere la scelta suprema: restare a guardare chiudendo gli occhi o rischiare tutto per salvare la vita degli altri.

Ispirato alla vita di una donna reale e a eventi realmente accaduti, questo romanzo indimenticabile è un omaggio a chi crede che, anche nelle ombre più nere, possano brillare scintille di luce.
Ficción Biográfica Ficción Femenina Ficción Histórica Género Ficción Siglo XX
Todavía no hay opiniones