Le Ferite della Guerra Audiolibro Por Alex Amit arte de portada

Le Ferite della Guerra

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Le Ferite della Guerra

De: Alex Amit
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $4.99

Compra ahora por $4.99

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
«Volevo salvare vite, ma ho scoperto che la guerra ferisce tutti. Ho scoperto anche la forza della volontà e dell'amore. »

Seconda Guerra Mondiale, Italia 1944. Grace, un'infermiera appena arrivata, giunge al fronte. Sogna di salvare le vite dei soldati, ma pochi giorni dopo rimane gravemente ferita, e i suoi sogni vanno in frantumi tra esplosioni e proiettili fischianti.

Distesa nel suo letto d'ospedale, Grace si rifiuta di affrontare la realtà e non vuole tornare negli Stati Uniti. Desidera guarire e tornare a fare l'infermiera, anche se il suo corpo non sarà mai più come prima dell'incidente.

Ma il suo percorso di recupero sarà lungo, e di notte Grace inizia a leggere lettere a John, un soldato ferito che giace nel letto accanto al suo. Deve fare qualcosa per distrarsi dal dolore.
Passo dopo passo, nel caos della guerra che la circonda, Grace cerca di trovare colui che la amerà. Passo dopo passo, Grace lotta per riprendersi e tornare ad amare se stessa.


Ficción Femenina Ficción Histórica Siglo XX
Todavía no hay opiniones