La Risposta Soffia nel Vento Audiolibro Por GORA DEVI VALERIA BONAZZOLA arte de portada

La Risposta Soffia nel Vento

Frammenti di una generazione

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

La Risposta Soffia nel Vento

De: GORA DEVI VALERIA BONAZZOLA
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $12.99

Compra ahora por $12.99

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO. Obtén 3 meses por US$0.99 al mes. Obtén esta oferta.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..

LA RISPOSTA SOFFIA NEL VENTO

Frammenti di una Generazione

di Gora Devi Valeria Bonazzola

Il ’68, come è genericamente chiamato quel vasto sommovimento che ha scosso le coscienze in tutto il mondo, comprende molte e variegate componenti e ha dato inizio a una rivoluzione libertaria senza precedenti tuttora in atto.

Gora Devi Valeria Bonazzola, nata a Milano, dove si è laureata in Filosofia all’Università Statale nel 1971 con una tesi sull’Utopia e la Nuova Era, è stata una rivoluzionaria che ha attivamente contribuito alla genesi e alla realizzazione di molte di queste: gli Hippies e i Rainbow Gipsies, le Comuni, il Movimento Studentesco e Lotta Continua, la psichiatria e la pedagogia antiautoritaria, la rivoluzione sessuale e nella moda, per poi intraprendere più decisamente la sua rivoluzione interiore, nella consapevolezza che per cambiare il mondo bisogna prima cambiare profondamente se stessi – i viaggi psichedelici e i viaggi in Oriente, l’incontro col Guru e le comunità spirituali in India e in Occidente.

Qui ci racconta dall’interno la nascita, la crescita e l’evoluzione della più grande rivoluzione che l’umanità ha conosciuto finora, per realizzare un nuovo mondo di pace, prosperità e cooperazione tra persone e popoli senza distinzione di razze, caste, sesso e religioni, in armonia con la terra e i fratelli animali, amore reso concreto: la Nuova Era è già qui.

Questo processo è inarrestabile, perché la natura umana e dell’universo è fatta di libertà e amore, due facce della stessa medaglia, e come il sole distrugge l’oscurità, così l’amore non può che distruggere ciò che amore non è.

Sociología
Todavía no hay opiniones