La Moglie Vergine dello Sceicco (libro -03) Audiolibro Por Karina Bezerra arte de portada

La Moglie Vergine dello Sceicco (libro -03)

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

La Moglie Vergine dello Sceicco (libro -03)

De: Karina Bezerra
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $3.99

Compra ahora por $3.99

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
"Sarai solo mia moglie e mai la mia vera moglie! Se capisci cosa intendo...". (Sceicco Karim Abin Al-Harbi)

"Devo restare qui con te, Karim, perché i miei genitori non mi riprenderanno mai! Ma io ho amore per me stessa e non mi prostrerò mai più per il tuo amore!" ( Aysha Abit Esmail Al-Harbi).

La giovane Aysha Abit Esmail Al-Harbi fu promessa in sposa in tenera età a un suo lontano cugino, lo sceicco Karim Abin Al-Harbi. La giovane fu educata ad Alcaz per diventare sua moglie e questo fece germogliare nel suo cuore l'amore per il futuro marito fin dalla più tenera età. Questo amore si riempì di molti sogni nel cuore della diciottenne. Uno di questi sogni era che, appena compiuti i diciotto anni, il suo fidanzato sarebbe venuto a organizzare il matrimonio e, dopo essersi sposati, l'avrebbe portata a vivere con sé a Londra. Dove lui era responsabile delle relazioni internazionali del principato e amministratore delegato della compagnia petrolifera Alcaz in Occidente. Tuttavia, ha visto crollare tutta la favola che aveva creato nella sua immaginazione, con il suo fidanzato in visita ad Alcaz e dopo un atto sconsiderato si è trovata intrappolata in un matrimonio di convenienza per salvare il suo onore prima delle tradizioni del suo popolo.

Lo sceicco Karim Abin Al-Harbi, fratello minore della dinastia Alcaz, aveva un cuore diviso tra est e ovest. Amava Alcaz, ma era nel mondo occidentale che aveva deciso di stabilirsi e di visitare la sua patria solo per le vacanze. Era quindi un uomo realizzato, con le cariche di amministratore delegato e di relazioni internazionali che ricopriva a Londra, oltre alla sua fama di conquistatore. Dopo tutto, quale donna non vorrebbe essere la moglie o la fidanzata di un giovane sceicco bello e ricco? Tuttavia, il matrimonio non rientrava nei suoi piani, per cui era felice della vita che conduceva. Per questo motivo, era furioso di trovarsi coinvolto in un incidente che lo costringeva a sposare una sua lontana cugina. Una cugina che non riconosceva nemmeno come sua promessa sposa.

Così, Karim e Aysha dovranno sposarsi e condividere lo stesso tetto, in una convivenza piena di astio, tra uno sposo che l'ha umiliata chiarendo che non sarebbe mai stata la sua vera moglie, che quel matrimonio non sarebbe stato consumato e una giovane donna che ha giurato di non strisciare mai per amore di suo cugino.

Il libro contiene scene sconsigliate ai minori di 16 anni.

Trilogia della Famiglia Alcaz:

1- La Fidanzata dello Sceicco;
2- Lo Sceicco del Deserto;
3- La Moglie Vergine dello Sceicco.

I libri possono essere letti separatamente, ma Already ha un cofanetto con i libri dell'intera trilogia degli sceicchi e dei loro promessi insieme.
Ficción Histórica Histórico Siglo XX
Todavía no hay opiniones