Krsna al telefono Audiolibro Por Fondazione M arte de portada

Krsna al telefono

Accesso veloce alla Bhagavad-Gita

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Krsna al telefono

De: Fondazione M
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $4.99

Compra ahora por $4.99

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO. Obtén 3 meses por US$0.99 al mes. Obtén esta oferta.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Una spiegazione della Bhagavad-Gita fondata sul testo commentato attraverso altri rimandi rimandi ai classici della tradizione Vaishnava (Purana Vishnu, Srimad Bhagavatan, Upanisad). Una chiave di accesso semplice e veloce e allo stesso tempo complessa in quanto oggetto e soggetto di meditazione. I versetti sono più delle istruzioni che non semplici testi e, per la miglior comprensione ed efficacia, vanno utilizzati in questo senso, secondo il metodo chiarissimo, semplice ed efficace, che si trova descritto in apertura.
Questo primo volume permette di lavorare operativamente sui primi tre canti del poema: la descrizione del Kuruksetra come luogo dell'anima, dove la battaglia di cui parlano Krsna e Arjuna diviene metafora assoluta della battaglia che ogni essere umano deve intentare ogni giorno con sé stesso e con gli altri in quanto specchio di ciò che si è. Segue il secondo canto, in cui si spiega cos'è il Sankhya, la filosofia che è alla base della concezione del mondo e delle prove dell'anima secondo la tradizione indù Vaishnava, venerata scuola di interpretazione dei Veda, le Sacre Scritture dell'Oriente Mistico: si tratta di una via praticabile da tutti, semplice e chiara, in accordo con le fasi dell'età. Questo primo volume si completa con la sintesi del terzo canto, una spiegazione del karma-yoga e un metodo operativo di meditazione come strumento di sostegno per affrontare le prove della vita.
Literatura Medieval, Clásica y Antigua Poesía
Todavía no hay opiniones